Miss Spring ha scritto:Sto pensando di cambiare profumo.
Ognuno ha le sue preoccupazioni.
ti consiglio un profumo estremamente raffinato, fresco e leggermente dolce, inoltre non l' ha nessuno
il profumo deve essere un accessorio che hanno in pochi, non massificato
ebbene......
eight & Bob ( se lo trovi) affascinante anche la storia che c'e' dietro.
provalo ( se lo trovi) e dimmi.....
a Milano solo in un paio di punti vendita
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io sono "allergica" ai profumi e agli odori particolarmente forti. Da piccola vomitavo, adesso mi gira terribilmente la testa, a volte svengo, altre no.
Per questo odio profondamente chi indossa profumi in autobus, ma la gente ci pensa che può dare fastidio?
Gli unici profumi che tollero sono quelli dei fiori, iris, rosa, violetta, ho una discreta collezione : )
Greata ha scritto:Io sono "allergica" ai profumi e agli odori particolarmente forti. Da piccola vomitavo, adesso mi gira terribilmente la testa, a volte svengo, altre no.
Greata ha scritto:Io sono "allergica" ai profumi e agli odori particolarmente forti. Da piccola vomitavo, adesso mi gira terribilmente la testa, a volte svengo, altre no.
Per questo odio profondamente chi indossa profumi in autobus, ma la gente ci pensa che può dare fastidio?
Gli unici profumi che tollero sono quelli dei fiori, iris, rosa, violetta, ho una discreta collezione : )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Da tre anni a questa parte uso Parisien di YSL.
Non so. Sento l'urgenza di cambiare (e anche di comprare un paio di scarpe dal tacco altissimo).
Pensavo a Flowers di Kenzo, oppure a L'Eau d'Yssey.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Miss Spring ha scritto:Da tre anni a questa parte uso Parisien di YSL.
Non so. Sento l'urgenza di cambiare (e anche di comprare un paio di scarpe dal tacco altissimo).
sei per i fioriti...non sono il mio genere
tra i fiuoriti è buono anche Flora di Gucci
poi importante è sentire come reagiscono sulla pelle di ognuna
Greata ha scritto:
no non ci si pensa proprio,
a me in autobus dà fastidio solo la puzza di sudore...tipo cipolla bleah....
Sabato sono andato con i figli a comprare le scarpe da ginnastica. Nel negozio (pure bello) c'era un tizio sulla cinquantina e aveva quello che per me è il più nauseabondo degli odori: un misto di puzza di lavato poco e di fumo, quello si "incrosta" sugli abiti. L'avrei scaraventato fuori a calci...
Miss Spring ha scritto:Da tre anni a questa parte uso Parisien di YSL.
prima i capelli... poi il profumo ... e dopo i tacchi altissimi....
chissà ...
Ultima modifica di TeNz il 16/09/2013, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Quello,da uomo, ce l'ho anche io.
Lo stesso flacone,dal 2002.
I profumi mi piacciono,specie quelli speziati o comunque non troppo dolci,ma non li uso mai.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.