E' un film che voglio vedere da tanto.WARDOG ha scritto:Vidi "garage olimpo" tanti anni fa. In un pomeriggio di caldo e sole.
Ma non ci sono ancora riuscita.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' un film che voglio vedere da tanto.WARDOG ha scritto:Vidi "garage olimpo" tanti anni fa. In un pomeriggio di caldo e sole.
È un fringe benefict non da poco, considerato che già sto messo male a capelliGreata ha scritto:@Rand, certo che mi puoi chiamare Grè, non è una prerogativa solo di scbdell ha scritto:col proprietario come và?Greata ha scritto:ma siete tutti avvocati? : PP
Complimenti Rand : )
Quindi vuoi indossare la parrucca?
di mondello ricordo uno che in fondo alla spiaggia a sinistra (venendo dal vialone) faceva l'insalata di polpo a vista.Greata ha scritto:Bella Mondello, è il periodo giusto ad Agosto era pienissima di gente.
Mi unisco ai complimenti!rufus t. firefly ha scritto:oggettivamente, procedura civile è l'esame più difficile del corso di laurea
(o meglio, può esserlo, perché è una materia che nessuno, neanche consolo luiso e sassani messi insieme, può dire davvero di conoscere in ogni sua piccola sfumatura, per cui molto dipende dalla bastardaggine dell'interrogante)
quindi, bravo rand!
sai che è da qualche mese che ci sto pensando pure io...?Miss Spring ha scritto:Sto pensando di cambiare profumo.
Ognuno ha le sue preoccupazioni.