[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#961 Messaggio da ASSBANGER »

Grazie, mi rincuori.

In effetti, nel campo industrial rock/metal, trovo attraenti molti altri act dal vivo. Non è come quella volta che sono andato fino a Venezia per vedere Front Line Assembly.

Io ho un dvd live dei NIN e li trovo anch'io ambivalenti. Un po' troppo glaciali e ruvidi.

Sarà per un'altra volta, se Reznor non scioglie davvero il progetto.
misha71 ha scritto:
ASSBANGER ha scritto:Purtroppo niente Nine Inch Nails. è sorto un impegno di lavoro.
se ti fidi, non ti perdi nulla.
li ho visti 2 o 3 anni fa a capannelle.
era come sentire i loro dischi. tutto piattissimo.
lui poi tra la certa età e i muscoloni è pietrificato sul palco.
me so' fatto na palla!
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#962 Messaggio da Drugo »

Sarà, io quell'anno li vidi a Sydney, Milano e Roma e il concerto capitolino fu poco al di sotto di quello
australiano, ma ben migliore di quello meneghino. Gran bella esperienza, set massiccio grazie anche
alle luci (il tecnico sembrava suonasse anche lui dalla postazione lato mixer) e buona scaletta,
ovviamente non gli si può pretendere un coinvolgimento particolare nei confronti del pubblico,
dopotutto alla fine di un lungo periodo di tournée fermò il progetto appunto perchè non ne
poteva più di quella vita.. Avrei fatto carte false per andarci (li ho aspettati a lungo) ma
non mi è stato possibile, speriamo davvero che non sia un ritorno di commiato.

3.43 in 2° linea a transenna.. :cuore: :cuore: :cuore: :061
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#963 Messaggio da PatBateman »

Freddi o No a livello scenico\scenografico sono sempre il TOP.

sfascio cose, meno gente.

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#964 Messaggio da ASSBANGER »

PatBateman ha scritto:Freddi o No a livello scenico\scenografico sono sempre il TOP.

Eh, ma infatti mi dispiace comunque.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#965 Messaggio da vertigoblu »

è il luogo adatto per dire che a me la notte della taranta avrebbe anche fracassato i coglioni.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#966 Messaggio da PatBateman »

Va riconosciuta la notevole organizzazione però, fra la nauseante politicizzazione dell'evento, le Nullità Artistiche che ogni anni vi sfilano e la personale avversione a tutto ciò ch'è Salentino e non è Mare, il mio giudizio non può esser che:

Taranta Merda.
sfascio cose, meno gente.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#967 Messaggio da Miss Spring »

Siete insopportabilmente snob.
:-D
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#968 Messaggio da kneissl »

Alla notte della taranta ( o nella notte della taranta...) ho passato une delle più belle serate della mia vita...con la ragazza più pazza con cui abbia mai camminato insieme nella vita per un po'...
Morale: non toccatemi la notte della taranta...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#969 Messaggio da dboon »

Chrome Cranks qualche sera fa

Bob Bert alla batteria

http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Bert

:baciaculo:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#970 Messaggio da coppia_co »

Renato Zero, con ospite a sorpresa Loredana Bertè, non certo uno dei migliori concerti in assoluto tra quelli a cui abbiamo assistito, imparagonabile ad esempio, anche se sono due mondi diversi, con quello dei Rolling Stones recensito nel luglio scorso, ma comunque una buona performance durata quasi tre ore con il supporto di una orchestra di una quarantina di elementi diretti dal maestro Renato Serio e un corpo di ballo formato da più di una dozzina di ballerini. Belle le coreografie e l'impianto scenico/luci.

Quello che è mancato, la cosa ci ha un po' delusi perché per noi era una delle attrattive del concerto, è lo spettacolo del pubblico, nel senso che ci aspettavamo dei sorcini scatenati ed invece, a causa dell'alta età media dei convenuti, c'erano più che altro sorcioni tranquilli e poco agitati ( però i due più grandi rompicoglioni erano seduti proprio davanti a noi :evil: ).

Quando l'artista si è presentato sul palcoscenico, in modalità corbaccio, per un attimo c'è venuto un dubbio : è Panariello che imita Zero o è lo stesso cantante che imita il comico ?
Immagine
poi la voce si è sciolta e alla fine siamo uscita dal Forum soddisfatti, lo spettacolo nell'insieme meritava il viaggio

Qui Zero con alle spalle la foto di una tipica sorciona :)
Immagine

Loredana, sempre matta come un cavallo, applauditissima dopo la sua Sei Bellissima
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#971 Messaggio da KrystalClub »

Stavo cercando dei poster di concerti in vista del party ROCKSTARS al Krystal, e mi sono imbattuto in questo, che mi ha lasciato interdetto:

Immagine

Posto che difficilmente nel 1973 avrei potuto desiderare un'accoppiata migliore, mi domando quale genio di impresario abbia pensato che il pubblico prog dei Genesis potesse andare in visibilio per il Lou Reed con le unghie laccate di nero, i capelli platinati e magari la svastica sulla crapa...

Insomma: i tempi erano più o meno questi (l'audio non è originale, purtroppo):

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#972 Messaggio da Trez »

Immagine

Lunedì al Filaforum di Milano, so che di sicuro sarà uno dei migliori concerti della mia vita
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#973 Messaggio da Trez »

Immagine

lo è stato....pazzesco!!
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#974 Messaggio da Loris Batacchi »

bello, l'ho visto un po' stanco sul finale di sledgehammer che è riuscita meno travolgente del solito, ma ha fatto 2 ore senza fermarsi un secondo e un altro paio di brani dopo soli due minuti di pausa :-D

abituato a concerti con ben altra potenza dalle casse, l'ho trovato molto intimo, carina l'idea delle luci accese all'inizio (durata il giusto), mi sarei aspettato arrangiamenti un po' più robusti, e un comparto scenico un po' più curato e sofisticato (molto bella la regia però). diciamo che il ricordo più recente legato al filaforum è the wall - roger waters l'anno scorso, ero seduto in seconda fila e ce l'avevo davanti a un paio di metri :lol: . meglio non paragonargli più niente :lol:

comunque un grande e tony levin è sempre il top.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#975 Messaggio da Trez »

Tony Levin IS GOD!!...se lo scrivevano per Clapton, vale anche per lui

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”