Se può aiutare a Stoccolma, tantomeno a Parigi sentono l'esigenza di pulirsi il culo dopo aver cacato.
Peraltro stasera sono in un albergo in centro a Parigi a 400 euro a notte:
Letto ad una piazza e mezzo
Bagno con vasca e non doccia
Pringles e pepsi nel frigo.
Se la tirano come non mai... Oggi per un attimo ho pensato di mettere le mani al collo alla nostra country manager...quando mi ha detto nel suo inglese sibilante che i francesi sono gli unici in grado di capire le complessità della biz.
Ma va a cagher, spocchiosa del cazzo.
Per il sondaggio, io il culo lo lavo sempre sedendomi di schiena, di fronte se è il pistolino...e tendenzialmente anche dopo la pipì.
Una cosa che non sopporto è andare nei bagni pubblici. Difficile, impossibile se sono come quelli americani... Aperto sotto e sopra.
Praticamente tutti vedono le tue braghe per terra e intuiscono dalla tua postura a uovo che stai cagando.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Io sono completamente d'accordo con Greata.
E sui bidet ho pochissimo da dire. Anche se un anno di Erasmus a Parigi è stato piuttosto duro.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Sono in trepida attesa del prossimo quesito Pimpinessiano......
Intanto provo a rispondere alla problematica bidettiana!
Sepre e solo a cavalcioni con rubinetto davanti; si lava tutto e ci si può menare con più agio il "lui"...... Non vi dico quanto poi è più divertente così quando c'è una lei che vi aiuta nell'igienicizzazione!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Bah io il bidet lo uso solo per abbeverare i fiori del terrazzo della camera da letto
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22