[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
In prima media ho subito due giorni di bullismo da parte di due imbecilli di terza.
Ma io ero proprio quello sceso dalle montagne...e quindi sembravo una facile preda...
Il primo giorno, all'intervallo, mi rubarono la merenda...
Il secondo giorno, all'intervallo, mi svuotarono il portamatite ( nuovo)...
Il terzo giorno, arrivai a scuola con un tondino d'acciaio da mezzo pollice e lungo 40 cm nella cartella e all'intervallo li aspettai...mi andò bene che non feci troppi danni ai due fenomeni e che erano altri tempi...me la cavai con una solenne ramanzina del preside e una altrettanto solenne di mio padre.
E quella volta non potè nemmeno "insaponarmi"...menarmi per convincermi che menare non è una buona soluzione sembrò un controsenso anche a lui, che non era propriamente un sostenitore del metodo Montessori...
Mai più subito bullismo da quel giorno...
Ma io ero proprio quello sceso dalle montagne...e quindi sembravo una facile preda...
Il terzo giorno, arrivai a scuola con un tondino d'acciaio da mezzo pollice e lungo 40 cm nella cartella e all'intervallo li aspettai...mi andò bene che non feci troppi danni ai due fenomeni e che erano altri tempi...me la cavai con una solenne ramanzina del preside e una altrettanto solenne di mio padre.
E quella volta non potè nemmeno "insaponarmi"...menarmi per convincermi che menare non è una buona soluzione sembrò un controsenso anche a lui, che non era propriamente un sostenitore del metodo Montessori...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
chapeau..kneissl ha scritto:In prima media ho subito due giorni di bullismo da parte di due imbecilli di terza.
questo intendo io.....
certo ci vuole la forza che ti spinga a fare una cosa del genere e a quell'età molte volte la gente si chiude in se stessa e non reagisce..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a mio parere esistono 2 tipi di bullismo,entrambi riprevevoli:
1)il primo quello a mio parere fatto di atti violenti,minacciosi,persecutori;
2)il secondo lo definirei silenzioso,che emargina,che esclude e mette da parte:magari perchè una persona non è carina,perchè manifesta una diversa sessualità o altro;
2)il secondo lo definirei silenzioso,che emargina,che esclude e mette da parte:magari perchè una persona non è carina,perchè manifesta una diversa sessualità o altro;
Esattofederic88 ha scritto:a mio parere esistono 2 tipi di bullismo,entrambi riprevevoli:
e il secondo è ben più subdolo (ed è quello che ho subito io infatti..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Educare la gente a non comportarsi cosi no eh? In trent'anni non ho mai visto nessun provvedimento (o comunque ci sono state prese di posizione contro il bullismo che sono come l'acqua fresca) per atteggiamenti che vanno avanti da sempre, niente di niente da parte di governi, orgnai scolastici, educatori e via dicendo. Nulla cambia perché il massimo del consiglio che arriva è "se ti fanno male te fagli più male". E così tutto continua all'infinito, nel solito modo. E l'ignoranza prolifera, senza che ci siano passi avanti. Kneissi ha agito per quello che poteva e si sentiva, in un'età che non si può certo definire matura, quindi non ha né colpe né meriti.nik978 ha scritto: chapeau..
questo intendo io.....
certo ci vuole la forza che ti spinga a fare una cosa del genere e a quell'età molte volte la gente si chiude in se stessa e non reagisce..
Che esistano le due diverse tipologie di bullismo o discriminazione descritte sopra è un'altra delle tante stupidaggini che girano da sempre: sono strettamente collegate e complementari. Fanno male entrambe e entrambe portano a odio e a violenza fisica.
Chapeau un cazzo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
il bullismo è una delle più grosse schifezze esistenti sulla terra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
infatti ho dimenticato di scrivere che le due forme sono complementari.Il Fede ha scritto:Educare la gente a non comportarsi cosi no eh? In trent'anni non ho mai visto nessun provvedimento (o comunque ci sono state prese di posizione contro il bullismo che sono come l'acqua fresca) per atteggiamenti che vanno avanti da sempre, niente di niente da parte di governi, orgnai scolastici, educatori e via dicendo. Nulla cambia perché il massimo del consiglio che arriva è "se ti fanno male te fagli più male". E così tutto continua all'infinito, nel solito modo. E l'ignoranza prolifera, senza che ci siano passi avanti. Kneissi ha agito per quello che poteva e si sentiva, in un'età che non si può certo definire matura, quindi non ha né colpe né meriti.nik978 ha scritto: chapeau..
questo intendo io.....
Che esistano le due diverse tipologie di bullismo o discriminazione descritte sopra è un'altra delle tante stupidaggini che girano da sempre: sono strettamente collegate e complementari. Fanno male entrambe e entrambe portano a odio e a violenza fisica.
Chapeau un cazzo.
le ho cosi descritte per porre l'accento non soltano sulle botte e sulle violenze fisiche ma anche sui comportamenti silenziosi,sull'indiferrenza,sulle solite frasi di scuola tipo:quello è brutto(o magari straniero),lasciamolo da parte tanto che ce frega
Fede da nessuna parte in nessun mondo non esisteranno questi problemiIl Fede ha scritto:Educare la gente a non comportarsi cosi no eh? In trent'anni non ho mai visto nessun provvedimento (o comunque ci sono state prese di posizione contro il bullismo che sono come l'acqua fresca) per atteggiamenti che vanno avanti da sempre, niente di niente da parte di governi, orgnai scolastici, educatori e via dicendo. Nulla cambia perché il massimo del consiglio che arriva è "se ti fanno male te fagli più male". E così tutto continua all'infinito, nel solito modo. E l'ignoranza prolifera, senza che ci siano passi avanti. Kneissi ha agito per quello che poteva e si sentiva, in un'età che non si può certo definire matura, quindi non ha né colpe né meriti.nik978 ha scritto: chapeau..
questo intendo io.....
Chapeau un cazzo.
Si potranno ridurre, ma non si può pretendere che famglie, societa e strutture di supporto possano eliminare queste cose
Quindi è "necessario" che una persona sappia anche preservarsi da solo.... e siccome si parla di ragazzetti e pivellini, è nell'ordine delle cose. Anche tu non condanni o assolvi il giovane Kneissl... come è giusto che sia.
Ovvio che in un mondo perfetto queste cose non devono succedere, ma la percentuale non sarà mai zero..
A me han rotto le palle in maniera eccessiva solo 2 persone.. ho reagito a modo mio (tentato omicidio nel secondo caso) e son diventate agnellini (uno non è uscito di casa per 10gg....rocky dopo ivan drago era più intero).
Siamo assolutamente d'accordo che non deve succedere questo.
e sono assolutamente convinto che se u giorno scoprissi che mio figlio-a ha anche solo per una volta usato una qualche forma di "sopraffazione" verso un altro individuo, mi sentirei veramente male come genitore e sicuramente mi dovrei fare un esame di coscienza e attribuire delle, grosse, responsabilità
Tranquillo, ho capito cosa intendevi. I comportamenti silenziosi per emarginare e lasciare da parte servono per spianare la strada e per menare in seguito, spesso ad opera di altre persone che seguono l'opera di discriminazione costruita dai "finti moderati" che non menano ma che gettano le basi. Uno inizia con l'emarginazione silenziosa, l'altro prosegue con le botte. La direzione è una sola e è sempre quella.federic88 ha scritto: infatti ho dimenticato di scrivere che le due forme sono complementari.
le ho cosi descritte per porre l'accento non soltano sulle botte e sulle violenze fisiche ma anche sui comportamenti silenziosi,sull'indiferrenza,sulle solite frasi di scuola tipo:quello è brutto(o magari straniero),lasciamolo da parte tanto che ce frega
E' una differenza che non può essere fatta perché non esiste

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
La mia esperienza scolastica è stata traumatica. Gli anni più belli della mia vita li ho passati all'asilo dalle suore e penso di aver detto tutto!
Do not speak, unless it improves on silence
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
La categoria più cattiva non è quella dei bulli ma quella degli indifferenti.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
io per quello che ho potuto ho cercato di combattere il bullismo cercando di essere amico di tutti e in qualche modo credo di aver contagiato anche i miei amici che pur essendo quelli del gruppo dei più "fighi" non hanno mai avuto atteggiamenti vessatori verso nessuno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ora io mi domando: ma senza i racconti di scuola di Miss De Springhis come passereste i pomeriggi?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Con le hanne
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Vai a studiare!!!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?