(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
Do not speak, unless it improves on silence
Che è tuttora uno dei migliori smartphone in circolazione per dimensioni, materiali, velocità e aggiornamenti.
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Occhio solo che Google ha annunciato un taglio di prezzo sui Nexus 4 (in previsione dell'annuncio in 4-5 settimane del 5 già intravisto), quindi aspetterei di trovarlo sotto i 300€. Occhio anche che conviene garanzia italiana. Per 20-30 euro di risparmio non starei con quella europea.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Vinz Clortho ha scritto:Occhio solo che Google ha annunciato un taglio di prezzo sui Nexus 4 (in previsione dell'annuncio in 4-5 settimane del 5 già intravisto), quindi aspetterei di trovarlo sotto i 300€. Occhio anche che conviene garanzia italiana. Per 20-30 euro di risparmio non starei con quella europea.
Grazie! Sto pensando di cambiare cellulare perché il mio bellissimoetamarrissimo xperia u non fa altro che bloccarsi uff.
Do not speak, unless it improves on silence
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
io prima di spendere dei soldi con un tel nuovo ci farei un bel wipe, magari rootandolo e mettendoci dentro una rom cucinata.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- MauroG
- Storico dell'impulso
non penso lo sappia fare 
comunque oggi proprio ho visto che il nexus 4 è in offerta da mediaworld allo stesso prezzo

comunque oggi proprio ho visto che il nexus 4 è in offerta da mediaworld allo stesso prezzo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
se non le interessa smanettare un po' il telefono allora il nexus non fa per lei. non perchè così com'è, stock, non funzioni, m perchè sarebbe un controsenso e l'esperienza sarebbe castrata un bel po'. meglio quindi orientarsi su altro.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Non acquistate il g510 a 99 della voda e il lag per eccellenza,testato stasera
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TeNz ha scritto:Sincronizzare la rubrica di Android con Gmail Esportare ed importare i contatti
l'ABC con Android
un pò incasinato..
l'articolo intendi? mi sembrava abbastanza chiaro.Scorpio ha scritto:TeNz ha scritto:Sincronizzare la rubrica di Android con Gmail Esportare ed importare i contatti
l'ABC con Android
un pò incasinato..
se perdi il cell o la scheda ritrovi tutto e non è poco.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
abbi pazienza.. sono vecchio e l'ora è tarda..TeNz ha scritto:l'articolo intendi? mi sembrava abbastanza chiaro.Scorpio ha scritto:TeNz ha scritto:Sincronizzare la rubrica di Android con Gmail Esportare ed importare i contatti
l'ABC con Android
un pò incasinato..
se perdi il cell o la scheda ritrovi tutto e non è poco.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
ma non la facevano negli USA questa cosa? 199 dollari l' 8 gb e 250 il 16 mi pare... dici anche qui? ma prima o durante il lancio del 5?Vinz Clortho ha scritto:Occhio solo che Google ha annunciato un taglio di prezzo sui Nexus 4 (in previsione dell'annuncio in 4-5 settimane del 5 già intravisto), quindi aspetterei di trovarlo sotto i 300€. Occhio anche che conviene garanzia italiana. Per 20-30 euro di risparmio non starei con quella europea.
è che a metà novembre un mio amico va a NY...
Ultima modifica di klopp il 11/09/2013, 23:24, modificato 1 volta in totale.
intendi in assoluto o come rapporto qualità/prezzo?Il Conte ha scritto:Che è tuttora uno dei migliori smartphone in circolazione per dimensioni, materiali, velocità e aggiornamenti.