Che aggiornamenti intendi? Tutto più o meno nella norma, non so se ti riferisci a qualcosa in particolare.
Per il discorso fidanzata: è un problema di molti non riuscire a trovare l'anima gemella. Se risulta difficile o impossibile trovarla non significa che si è "brutti" o "sbagliati". Vuol dire solo che l'apertura nei confronti del mondo e di quello che si cerca non viene vissuta nel modo giusto. E' come quando non si prendono i canali della tv: basta cambiare qualche impostazione col telecomando e si vede tutto.
In generale, lavoro, amore, episodi divertenti : P
Sto cercando in tutti i modi di non pensare male di lui ma, questa chiamata mi ha lasciato perplessa. Gli metto un annuncio su napoli incontri cosi smette di rompere le scatole ahahah
Ah, spesso mi dice "ho un senso paterno nei tuoi confronti".
Grè, ma la tua storia personale è costellata di questi incontri,
Tipi che cercano di attentare alla tua patatina e tu che ti ritrai impaurita...
Mi sembra un romanzo del Divin Marchese
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Greata ha scritto:Sto cercando in tutti i modi di non pensare male di lui ma, questa chiamata mi ha lasciato perplessa. Gli metto un annuncio su napoli incontri cosi smette di rompere le scatole ahahah
Ah, spesso mi dice "ho un senso paterno nei tuoi confronti".
magari non vuole fare niente di male;e il giro per napoli potrebbe ricordagli i tempi passati(e fargli scordare le noie quotidiane);
certo con tutto quello si sente è normale un po di diffidenza
un'amica qualche anno fa aveva come vicino di casa un ormai ottantenne vedovo, lei quando lo incontrava sulle scale lo aiutava magari a portare borse o pesi in ascensore, una sera aiutandolo con la spesa una volta portata in casa gli chiese " ha bisogno di altro? Sig. .... " e lui con un sorriso gli disse " .... e si da una bella ragazza come te avrei bisogno tante cose, ma ormai ...." e tutte e due scoppiarono a ridere
che dire un grande
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
scb ha scritto:Grè, ma la tua storia personale è costellata di questi incontri,
Tipi che cercano di attentare alla tua patatina e tu che ti ritrai impaurita...
Mi sembra un romanzo del Divin Marchese
Gré, un po' è vero... Non c'era anche il relatore?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
80 anni e ddocu risate.
65 anni e già cominciano i mali pensieri.
Questa è discriminazione anagrafica
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22