[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Trovare la ragassa è come andare a funghi, oppure come pescare uno scorfano con la fiocina in apnea: ci vuole pazienza e perseveranza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oppure vai da Marcellina pepe, culo e mutandina.........dopo di me, però....c'è la fila!!!Bola ha scritto:Vai a troiefederic88 ha scritto:non riesco a fidanzarmi con nessuna

Beh, quello si che era vero ammmore.......dell ha scritto:Greata ha scritto:Bah.... la badante ci vuole per questo qui. Aiuto(
![]()
![]()

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Storico dell'impulso
Lider ogni tanto mi ricorda Volpe Grigia, in quelle (tante) occasioni in cui non sapevi se c'era o ci faceva.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
le prime due sembrano divertenti, l'ultima mica tantoscb ha scritto:Trovare la ragassa è come andare a funghi, oppure come pescare uno scorfano con la fiocina in apnea: ci vuole pazienza e perseveranza.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
citando un "capolavoro" della musica italiana..
ci vuole calma e sangue freddooo
ci vuole calma e sangue freddooo
-
- Storico dell'impulso
Mi sembra abbastanza chiaro che ne vuole a pacchi da te.Greata ha scritto:Il mio padone di casa o come lo chiama la mia coinquilina "il signor proprietario", non capisco se soffre di solitudine o ha una cotta per me.
Tralasciando il fatto che quando sono stata a Napoli mi ha detto delle cose assurde, che lui ha una relazione con una signora russa di 50anni che con questa ci fa sesso, eccecc... Adesso, mi chiama e mi chiede come sto e perché non sono ancora arrivata.
![]()
anxxur ha scritto:Mi sembra abbastanza chiaro che ne vuole a pacchi da te.Greata ha scritto:Il mio padone di casa o come lo chiama la mia coinquilina "il signor proprietario", non capisco se soffre di solitudine o ha una cotta per me.
Tralasciando il fatto che quando sono stata a Napoli mi ha detto delle cose assurde, che lui ha una relazione con una signora russa di 50anni che con questa ci fa sesso, eccecc... Adesso, mi chiama e mi chiede come sto e perché non sono ancora arrivata.
![]()
A parte gli scherzi, se continua cosi è molto probabile che cambio casa entro l'anno. E che palle...
Do not speak, unless it improves on silence
dille che tuo zio è gelosissimo di te e fa parte della guardia di finanza.Greata ha scritto:anxxur ha scritto:Mi sembra abbastanza chiaro che ne vuole a pacchi da te.Greata ha scritto:Il mio padone di casa o come lo chiama la mia coinquilina "il signor proprietario", non capisco se soffre di solitudine o ha una cotta per me.
![]()
A parte gli scherzi, se continua cosi è molto probabile che cambio casa entro l'anno. E che palle...
visto che sicuro prende tutto in nero la smetterà subito.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
@greata
Che aggiornamenti intendi? Tutto più o meno nella norma, non so se ti riferisci a qualcosa in particolare.
Per il discorso fidanzata: è un problema di molti non riuscire a trovare l'anima gemella. Se risulta difficile o impossibile trovarla non significa che si è "brutti" o "sbagliati". Vuol dire solo che l'apertura nei confronti del mondo e di quello che si cerca non viene vissuta nel modo giusto. E' come quando non si prendono i canali della tv: basta cambiare qualche impostazione col telecomando e si vede tutto.
Che aggiornamenti intendi? Tutto più o meno nella norma, non so se ti riferisci a qualcosa in particolare.
Per il discorso fidanzata: è un problema di molti non riuscire a trovare l'anima gemella. Se risulta difficile o impossibile trovarla non significa che si è "brutti" o "sbagliati". Vuol dire solo che l'apertura nei confronti del mondo e di quello che si cerca non viene vissuta nel modo giusto. E' come quando non si prendono i canali della tv: basta cambiare qualche impostazione col telecomando e si vede tutto.
Ultima modifica di Il Fede il 10/09/2013, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ma è così insistente?Greata ha scritto:anxxur ha scritto:Mi sembra abbastanza chiaro che ne vuole a pacchi da te.Greata ha scritto:Il mio padone di casa o come lo chiama la mia coinquilina "il signor proprietario", non capisco se soffre di solitudine o ha una cotta per me.
![]()
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- PatBateman
- Impulsi superiori
Dalla frase si evince un approccio oltremodo sbagliato.federic88 ha scritto:non riesco a fidanzarmi con nessuna
sfascio cose, meno gente.
mhm bene:vedrò di fare allora una ricerca automatica dei canali(con numerazione automatica però,non manuale)Il Fede ha scritto:@greata
a parte gli scherzi grazie della risposta!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Guarda, l'avevo scritto e poi l'ho cancellato, perché mi sembrava di portare scalogna.Greata ha scritto:A parte gli scherzi, se continua cosi è molto probabile che cambio casa entro l'anno. E che palle...
Se il tizio a breve capisce che non è il caso di insistere, bene; altrimenti cambia appartamento.
Uno così mi sa tanto di tipo che alla prima occasione allunga le mani...
TeNz ha scritto:dille che tuo zio è gelosissimo di te e fa parte della guardia di finanza.Greata ha scritto:anxxur ha scritto:Mi sembra abbastanza chiaro che ne vuole a pacchi da te.Greata ha scritto:Il mio padone di casa o come lo chiama la mia coinquilina "il signor proprietario", non capisco se soffre di solitudine o ha una cotta per me.
![]()
visto che sicuro prende tutto in nero la smetterà subito.
Mio zio è veramente un finanziere (in pensione) ahahahaaaha
In realtà si è parlato di un contratto di comodato d'uso, facendo finta di essere una parente, al vicinato sono stata presentata come sua nipote (...)
Che ovviamente ai fini fiscali a me non serve assolutamente a nulla, mi da solo una piccola sicurezza di avere casa per un anno.
@dell l'insistenza è relativa, però quando mi ha raccontato la sua storia personale/amorosa (con dettagli), letto POESIE personali dedicate alla moglie defunta, mi dice che vuole portarmi in giro per Napoli, insomma, ti rompi un po' le scatole. Poi non so magari è un modo di fare napoletano, eccessivamente cordiale. Che poi mi dice pure: eh, non pensare che ci sto provando con te, solo che a me piace essere gentile. Ma insomma, figlio del Signore, hai 65 anni non dovresti neanche dirmele ste cose.
Poi finisce che mi innervosisco e lo mando a cagare e non vorrei arrivare a questo punto, quindi, con la mia nonchalnce gli dirò che a casa mio padre tiene le mannaie da lavoro..
Do not speak, unless it improves on silence