Il mio padone di casa o come lo chiama la mia coinquilina "il signor proprietario", non capisco se soffre di solitudine o ha una cotta per me.
Tralasciando il fatto che quando sono stata a Napoli mi ha detto delle cose assurde, che lui ha una relazione con una signora russa di 50anni che con questa ci fa sesso, eccecc... Adesso, mi chiama e mi chiede come sto e perché non sono ancora arrivata.
Greata ha scritto:Il mio padone di casa o come lo chiama la mia coinquilina "il signor proprietario", non capisco se soffre di solitudine o ha una cotta per me.
Tralasciando il fatto che quando sono stata a Napoli mi ha detto delle cose assurde, che lui ha una relazione con una signora russa di 50anni che con questa ci fa sesso, eccecc... Adesso, mi chiama e mi chiede come sto e perché non sono ancora arrivata.
Propendo per la cotta
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Se è affascinante e pieno di soldi sei stata fortunata
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Greata ha scritto:Bah.... la badante ci vuole per questo qui. Aiuto (
Ma quali troie. Federic88 cambia il tuo comportamento e la fidanzata la troverai eccome.
Basta con queste mignotte ragazzi, andateci se lo ritenete opportuno ma non fatela passare come una mossa da vincenti o come una scelta furba perché non lo è, non lo è stato e non lo sarà mai.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Ma quali troie. Federic88 cambia il tuo comportamento e la fidanzata la troverai eccome.
Basta con queste mignotte ragazzi, andateci se lo ritenete opportuno ma non fatela passare come una mossa da vincenti o come una scelta furba perché non lo è, non lo è stato e non lo sarà mai.
grande Fede!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Il Fede ha scritto:Ma quali troie. Federic88 cambia il tuo comportamento e la fidanzata la troverai eccome.
ma non credo sia il mio comportamento da cambiare;magari non sarò perfetto(ma d'altronde chi lo è).
sono del parere che trovare fidanzata sia oramai una questione di semplice botta di fortuna.