alex1jd1 ha scritto:non che abbia determinato l'esito delle elezioni, ma non puoi negare che in quella occasione da Travaglio ci si aspettava qualcosa di più, Berlusconi ne è uscito bene (o meno peggio di quello che si poteva immaginare)
avrebbe dovuto menarlo?
dare in escandescenze stille nipotina del Duce o Santanchè?
forse sono io che sono prevenuto ma ho avuto la stessa sensazione di quando hai in trasmissione una Santanchè o uno Sgarbi, o un maleducato a caso, un diffamatore professionale una sensazione di prenderli a sberle, tirargli un badile sulla faccia per le palle che dicono e che sanno di dire..
se lo trovo, ti allego un video di youtube dove si parla di questo, ad un intervento pubblico, credo a Rimini o Riccione.
che vi sia la "disinformazia" della cosiddetta sinistra (Repubblica) è un dato di fatto e mi sembra che anche te ci sei cascato scrivendo
"non che abbia determinato l'esito delle elezioni"
come se fosse stata colpa di Santoro se Berluscak ha rimontato e non della cazzonaggine al quadrato del Partito Disastro, dell'inettitudine di Bersani che non concludeva una frase...
faccio una provocazione:
se andar ospite a Servizio Pubblico fà prender più voti, perchè nè Gargamella , nè il Senatore a Vita Rigor Montis, non ci sono andati??
insomma, a Repubblica a Radio Capital, sai come gli rode non aver fatto il colpaccio di Santoro???
Mi domando veramente cos'altro ci si sarebbe dovuto aspettare da Travaglio...
ricordo ancora i commenti cialtroni di Giannini.. sai come gli rodeva...
è per quello che credo veramente che gli itaGliani siano gente di merda (con rispetto per il nobile metabolita...) se in quel "duello" il nano di Hardcore con la sua maleducazione e contapallismo al quadrato sia sembrato "vincitore"....