ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
problemi psicologici-psichiatrici a pacchi
GrazieGambo192 ha scritto:semplice, evilangel.com

Non ci vuole molto a capire che è schiava della sua immagine e del suo corpo, visto come é completamente cambiata da 10 anni a oggi, contenta lei+Fracassato+ ha scritto:Potresti chiedere anche alla diretta interessata. Con i 1000/2000 € a botta che le dai dovrebbe darti almeno tutta la sua filmografia di un anno in limited edition, almeno.Ocean ha scritto:Qualcuno sa dove posso vedere la scena di "bitches in unform 2" film del 2013 di Aletta con Roccointanto sto cercando di trovare il film in dvd
Comunque: il messaggio è ancora più inquietante

Non é galanteria, chiedere a lei di dove trovare i suoi film

Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
hai omesso il tweet: "amo il mio nuovo barbie nose" 

Ha pure un brufolo sulla guancia!!!!
Si farà il trapianto di guancia adesso?
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?
Basta andare dall'estetista a farsi strizzare il brufoloCurmin99 ha scritto:Ha pure un brufolo sulla guancia!!!!

Come capisci tu l'ironia non la capisce nessunoOcean ha scritto:Basta andare dall'estetista a farsi strizzare il brufoloCurmin99 ha scritto:Ha pure un brufolo sulla guancia!!!!
Si farà il trapianto di guancia adesso?![]()

zinedine ha scritto:Come capisci tu l'ironia non la capisce nessunoOcean ha scritto:Basta andare dall'estetista a farsi strizzare il brufoloCurmin99 ha scritto:Ha pure un brufolo sulla guancia!!!!
Si farà il trapianto di guancia adesso?![]()

Comunque non vedo cosa ci sia di così strano che una del suo livello ricorra alla chirurgia estetica, si può essere d'accordo o meno ma non vedo il problema, personalmente non ci vedo niente di strano e naturale o meno, non cambia niente

la questione non è ricorrere o meno alla chirurgia estetica, il problema, nel caso specifico, è il modo in cui ricorre alla chirurgia. Passi un ritocchino qua e là, a ma qui si varcato il limite della sanità mentale da un bel pezzo.Ocean ha scritto:Comunque non vedo cosa ci sia di così strano che una del suo livello ricorra alla chirurgia estetica, si può essere d'accordo o meno ma non vedo il problema, personalmente non ci vedo niente di strano e naturale o meno, non cambia niente
Concordo il pienoKowalski ha scritto:la questione non è ricorrere o meno alla chirurgia estetica, il problema, nel caso specifico, è il modo in cui ricorre alla chirurgia. Passi un ritocchino qua e là, a ma qui si varcato il limite della sanità mentale da un bel pezzo.Ocean ha scritto:Comunque non vedo cosa ci sia di così strano che una del suo livello ricorra alla chirurgia estetica, si può essere d'accordo o meno ma non vedo il problema, personalmente non ci vedo niente di strano e naturale o meno, non cambia niente

Ma come ho detto, la vita è sua

ma chi se ne frega poi di quanto la Ocean ricorre alla chirurgia plastica.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- milanistadoc
- Bannato
il gommone Aletta è perennemente in sala operatoria per continui ritocchi ed eliminare le forature?

"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Recentissimi tweet

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017