[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
come la maggior parte della gente. O, migliorandosi un pochino, si capisce gli errori tipici della cucina italiana casalinga. Tipo mettere la cazzo di panna dappertutto...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Mia mamma fa le seppie ripiene (con mollica, uova, formaggio, aglio e prezzemolo) e li fa cuocere nel sugo. Easy : )
Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:Mia mamma fa le seppie ripiene (con mollica, uova, formaggio, aglio e prezzemolo) e li fa cuocere nel sugo. Easy : )

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
Giusto per i dolci... Per il resto la panna in cucina non dovrebbe esistere.Vinz Clortho ha scritto:come la maggior parte della gente. O, migliorandosi un pochino, si capisce gli errori tipici della cucina italiana casalinga. Tipo mettere la cazzo di panna dappertutto...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Uovo intero e crudo?Greata ha scritto:Mia mamma fa le seppie ripiene (con mollica, uova, formaggio, aglio e prezzemolo) e li fa cuocere nel sugo. Easy : )
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Io ho un carissimo amico, cuoco di professione (non ricordo però il suo grado all'interno della cucina dove lavora) e ogni volta che organizziamo qualche cena/pranzo/grigliata io vado dietro le quinte con lui e mi fa il corso avanzato di "errori in cucina di mamme, zie e nonne" (durante le grigliate invece il corso si intitola "diffida dall'arrosto dello zio sedicente cacciatore").Vinz Clortho ha scritto:come la maggior parte della gente. O, migliorandosi un pochino, si capisce gli errori tipici della cucina italiana casalinga. Tipo mettere la cazzo di panna dappertutto...
Ho scoperto per esempio che molti piatti (leggi: porzioni e ingredienti per un battaglione appena rientrato dal fronte) di mia madre sono sbagliati già da quando mette l'acqua per la pasta.

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io ho rivalutato la panna usando una ricetta di Bottura:Vinz Clortho ha scritto:come la maggior parte della gente. O, migliorandosi un pochino, si capisce gli errori tipici della cucina italiana casalinga. Tipo mettere la cazzo di panna dappertutto...
http://www.dissapore.com/grande-notizia ... o-bottura/
Basta della panna di ottima qualità (io la recupero da un allevatore che ha un distributore di latte) e Parmigiano (alla Coop ogni tanto è in offerta a buoni prezzi), piatto perfettissimo e poco impegnativo.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Domani inizia il pro 12 di rugby con Treviso - Ospreys. Ci sarà la diretta su Italia 2.
Direte, esticazzi! Ma più che la partita mi concentrerò sulle tribune per vedere se si aggira un'invasata tifosa con una birra in una mano e una Lenticchia in braccio.

P.s. Il topic sulle ricette è un altro.
Direte, esticazzi! Ma più che la partita mi concentrerò sulle tribune per vedere se si aggira un'invasata tifosa con una birra in una mano e una Lenticchia in braccio.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Si pimpi, fa il composto per le polpette classiche. Meglio utilizzare il pane tradizionale e non quello in cassetta per fare questa operazione.Pimpipessa ha scritto:Uovo intero e crudo?Greata ha scritto:Mia mamma fa le seppie ripiene (con mollica, uova, formaggio, aglio e prezzemolo) e li fa cuocere nel sugo. Easy : )
SoTTO di nove ha scritto:Domani inizia il pro 12 di rugby con Treviso - Ospreys. Ci sarà la diretta su Italia 2.
Direte, esticazzi! Ma più che la partita mi concentrerò sulle tribune per vedere se si aggira un'invasata tifosa con una birra in una mano e una Lenticchia in braccio.![]()
aww. Belle le partite di rugby!
C'è la micia connessa, un bacio bella : ***
Non credo questa volta, mannaggia! C'è l'Home festival e nel pomeriggio siamo a zonzo con le zie!SoTTO di nove ha scritto:Domani inizia il pro 12 di rugby con Treviso - Ospreys. Ci sarà la diretta su Italia 2.
Direte, esticazzi! Ma più che la partita mi concentrerò sulle tribune per vedere se si aggira un'invasata tifosa con una birra in una mano e una Lenticchia in braccio.![]()
Comunque.. tribuna coperta di solito e sostituisci la birra(che berrò più tardi) con un panino con la salsiccia

Ciao Greata!

appena la nana finisce di mangiare, mi preparo e alle otto parto per il concerto degli Africa Unite.. chissà se c'è anche Gamberone...
vi aggiornerò con calma, promesso!
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Saluta Bunna!!!!!!!!micetta84 ha scritto:appena la nana finisce di mangiare, mi preparo e alle otto parto per il concerto degli Africa Unite.. chissà se c'è anche Gamberone...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale