[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#54016 Messaggio da kneissl »

Ci ho messo un po' per dimenticarla...e non intendo sicuramente riprendere i rapporti.
Masochista, sì, ma fino ad un certo punto...anche perché credo sia sempre una figa magnetica...quindi meglio mantenere le distanze...in fondo, mi ha chiesto lei di non cercarla...
Ha fatto le sue scelte...va bene così...
Però, il cervello, è uno strano organo...e il pensiero di come sarebbero oggi le cose, ogni tanto riemerge...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54017 Messaggio da donegal »

A ottobre devo essere ricoverato una settimana poichè alcuni organi del mio corpaccione hanno deciso di andare per i cazzi loro e non obbedire più al babbo... avendo ancora una settimana di ferie da godere, pensavo di farmi da solo un giretto in moto nel nord-ovest della Sardegna (Alghero e dintorni) sfruttando il fatto che traghetti e hotel sono fortemente scontati e soprattutto c'è molta meno gente.

Questa mattina, sulla tangenziale, i primi sintomi di frizione che sta andando a puttane...

Bestemmie a cinque o sei divinità diverse, incluse alcune laiche.

Se avete segnalazioni di spiagge ingiustamente meno conosciute, non cittadine e soprattutto non affollate (dei servizi non mi importa nulla) tra Alghero e Sassari, suggerite pure: spero di sistemare il guaio in fretta e senza salassi, altrimenti scendo in auto. Prometto ai sardi di essere estremamente discreto, poco polentone e di non sporcare.
Ultima modifica di donegal il 05/09/2013, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54018 Messaggio da pan »

kneissl ha scritto:Fidanzato, convivente, innamorato, felice, in procinto di lasciare l'Italia...
Però, quella telefonata mi ha fatto uno strano effetto...
Passerà...
Chi avrebbe mai detto che sarebbe venuto il tempo in cui si invidia anche (o soprattutto) il quinto parametro ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54019 Messaggio da pan »

donegal ha scritto:A ottobre devo essere ricoverato una settimana poichè alcuni organi del mio corpaccione hanno deciso di andare per i cazzi loro e non obbedire più al babbo... avendo ancora una settimana di ferie da godere, pensavo di farmi da solo un giretto in moto nel nord-ovest della Sardegna (Alghero e dintorni) sfruttando il fatto che traghetti e hotel sono fortemente scontati e soprattutto c'è molta meno gente.

Questa mattina, sulla tangenziale, i primi sintomi di frizione che sta andando a puttane...

Bestemmie a cinque o sei divinità diverse, incluse alcune laiche.

Se avete segnalazioni di spiagge ingiustamente meno conosciute, non cittadine e soprattutto non affollate (dei servizi non mi importa nulla) tra Alghero e Sassari, suggerite pure: spero di sistemare il guaio in fretta e senza salassi, altrimenti scendo in auto. Prometto ai sardi di essere estremamente discreto, poco polentone e di non sporcare.
Auguroni per il periodo no di organi di tutti i tipi. Il forum è pieno di sardi e sardofili, c'è tutta una letteratura sull'isola, arriveranno presto indicazioni dettagliatissime.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54020 Messaggio da donegal »

pan ha scritto: c'è tutta una letteratura sull'isola, arriveranno presto indicazioni dettagliatissime.

Grazie per gli auguri...Si, ho già dato un'occhiata.
Le spiagge segnalate sono quelle classiche (almeno La Pelosa/Stintino la devo visitare comunque) ma in questo periodo ho bisogno di starmene tranquillo: diciamo che avere qualcuno a meno di 20 metri dal sottoscritto è già "spiaggia affollata" :)

Per questo chiedevo dritte su orari e luoghi deserti, considerando che posso arrivare in un sacco di posti con una moto da enduro ma che il mio ginocchio (uno degli organi capricciosi) mi impedisce di fare trekking.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54021 Messaggio da Pim »

bè fine settembre ottobre mi sembra già uan garanzia ..attendiamo consigli

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54022 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:bè fine settembre ottobre mi sembra già uan garanzia ..attendiamo consigli

Anche in privato: giuro che se il posto è segreto, appena risalirò sul ferry per Genova mi dimenticherò della sua ubicazione e non ne parlerò con nessuno :)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54023 Messaggio da Miss Spring »

Cala S'Abba Drucche, tra Bosa e Alghero. Tutta roccia che si tuffa nel mare.
A luglio saremmo stati in 5-6.

Buon per te, Donegal.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54024 Messaggio da Drugo »

Il caso di Kneissl è uno dei pochissimi che mi risveglia il Wardog che dorme dentro ognuno di noi.

Credo ormai lo abbiano capito che è meglio tenersi alla giusta distanza con me, quando ormai
è stata sancita la parola "fine" non voglio sentire neanche una lettera che non sia necessaria.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54025 Messaggio da Beetlejuice67 »

Spiaggia La Speranza,sulla strada Alghero-Bosa oppure Fiume Santo,Ezzi Mannu e Le Saline,nell'ordine andando da Porto Torres verso Stintino.
Oppure ancora le spiagge di Pineta Mugoni,nella Baia di Porto Conte,ad Alghero.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54026 Messaggio da Pim »

kneissl ha scritto:Ci ho messo un po' per dimenticarla...e non intendo sicuramente riprendere i rapporti.
Masochista, sì, ma fino ad un certo punto...anche perché credo sia sempre una figa magnetica....
bè 12 anni possono fare la differenza,

e poi dai se si riducesse tutto a questo ....

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54027 Messaggio da ziggy7 »

Beetlejuice67 ha scritto:nella Baia di Porto Conte
:DDD :DDD :DDD :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54028 Messaggio da marziano »

kneissl ha scritto:Ci ho messo un po' per dimenticarla...e non intendo sicuramente riprendere i rapporti.
Masochista, sì, ma fino ad un certo punto...anche perché credo sia sempre una figa magnetica...quindi meglio mantenere le distanze...in fondo, mi ha chiesto lei di non cercarla...
Ha fatto le sue scelte...va bene così...
Però, il cervello, è uno strano organo...e il pensiero di come sarebbero oggi le cose, ogni tanto riemerge...
per quel poco di esperienza sentimentale che ho: tagliare i ponti e porte tagliafuoco (anche io ne una che mi fa quest'effetto: è come una malattia).
quel che conta è ciò che c'è non ciò che avrebbe potuto. ciò che che è è la tua attuale ed è lei che conta.
buon canada, maestro virtuale di montagna.
non lasciare che lei sia la tua kriptonite solo perché una volta ti faceva sentire superman.

ci hanno scritto anche un bel pezzo i 3 doors down (ho una canzone per tutto):
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54029 Messaggio da kneissl »

Pimpipessa ha scritto:
Masochista, sì, ma fino ad un certo punto...anche perché credo sia sempre una figa magnetica....
bè 12 anni possono fare la differenza,

e poi dai se si riducesse tutto a questo ....
Per "figa magnetica" intendo dire quel tipo di donna che, quando entra in un posto, attira gli sguardi di tutti.
Non perché sia bellissima o vestita in modo provocante, ma per quel qualcosa di indefinibile che attrae irrimediabilmente...
Quando la conobbi e iniziammo a parlare, sembrò che il tempo scorresse in modo diverso...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54030 Messaggio da donegal »

ziggy7 ha scritto:
Beetlejuice67 ha scritto:nella Baia di Porto Conte
:DDD :DDD :DDD :DDD

Grazie mille Beetle... ma quella forse la evito :lol:

Rispondi