"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ero convinto attaccante,considerando che è scoppiata la kaka mania, x qualche tempo può beccarsi minimo il 6 politico anche se nn fà nulla.
potrei farci un pensierino.
fino a quando si possono scambiare giocatori?
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
tiffany rayne ha scritto:Ho fatto una ricerca, questi mi sembrano quelli che sono arrivati dal 23 agosto in poi e che non erano quotati e che quindi si possono prendere.
Se qualche altro nome disponibile mi è sfuggito postatelo pure, ricordo che per fare i due cambi c'è tempo fino all'inizio della terza giornata.
berisha(portiere)è stato acquistato dalla lazio:berisha è titolare nella nazionale albanese;bizzarri è andato al genoa
inoltre sono a conoscenza dell'acquisto di pucino(difensore)acquistato dal sassuolo
visto che anche Diabolik68 è d'accordo, discutiamo per fare un fantamondiale?
chi vuole partecipare?