Da quello che vedo sono già schiacciate, ahahah, no anzi, vorrei evitare di farlo.Pimpipessa ha scritto:Ahahahahha vuoi schiacciare le palle?
@cinico, quelle sono da ammirare!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da quello che vedo sono già schiacciate, ahahah, no anzi, vorrei evitare di farlo.Pimpipessa ha scritto:Ahahahahha vuoi schiacciare le palle?
cazzarola! ma chi sei? l'anticristo?WARDOG ha scritto:Ma secondo me non somiglio un cazzo a kessisoglu..ha il viso paffuto al confronto, io ho le guance scavatissime, il naso grande e spaccato (e si vede) e IMMENSE, SPAVENTOSE, PERENNI borse sotto gli occhi, inoltre la mia bocca e' assai piu' piccola, e ho una vistosa fossetta sul mento..gli occhi di quel tipo sono un po' da triglia cazzo, i miei sono senza pupilla (molto scuri, praticamente neri).
Boh.
in questi giorni è scoppiato il "bubbone concorsone", che macello.Miss Spring ha scritto:Anche quest'anno la fiera del bestiame è passata senza troppi danni (se si esclude il ruolo mancato per un soffio e l'insopportabile rincoglionitaggine di quei vecchiacci del Provveditorato).
Me ne torno nella scuola dell'anno scorso. Prima volta in sei anni che mi capita una cosa simile.
Credo che quest'anno avrò i nani veri, quelli che ti chiamano "mamma" o "maestra" fino a Natale.
Vedremo.
Intanto, da lunedì si ricomincia ad alzarsi alle 6.30. Sono felice!
noBola ha scritto:Anal passivo?
Bola ha scritto:McDonald?![]()
Gambo192 ha scritto:cuckoldare me con tua figlia