D'altra parte potrebbe essere un collaboratore stretto visto che le apre la portiera (e questo porta anche alla considerazione che potrebbe non avere la scusa di dire "del resto lo stavo vedendo per la prima volta").
tra scarpe e pant maculati che cattivo gusto..........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Siete i soliti... vorrei vedere le vostre facce al cospetto di un culo del genere...io smacchierei il giaguaro
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
http://imgbox.com/abfOaBZF
Ma quello con la maglia gialla dove ha la mano?
Comunque i due dietro nella foto hanno le classiche facce da attori di un film della centoxcento... e lei come protagonista...
fredelux ha scritto:Inaugurazione boutique fruscio
a volte ci scordiamo che e' nata nel 1985 quindi non ha manco 30 anni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io non so se sia il trucco, lo stress, la troppa chirurgia estetica ma nelle espressioni che vanno al di fuori del semplice sorriso stereotipato il viso è davvero decaduto per una nata nel 1985...ovvio che tutti o quasi se la farebbero ecc, non avremmo aperto un topic su di lei e poi SILVIO BANANONI non se la sarebbe cagata di striscio, quindi al bando ho voglia di farmela ecc è risaputa come cosa.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”