[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#53806 Messaggio da nik978 »

son andato oggi a piedi da solo fino alla filiale a cui faceva capo quel bancomat.
in cinese bene o male hanno capito. ham fatto 18 telefonate. poi e' arrivata una che parlava inglese e mi ha spiegato che entro 3 gg mi ricontatteranno per telefono (SPERO IN INgleSE). lei mi ha assicuratoi che se la carta e' nel bancomat non ci sono problemi..
A me la carta fisica serve entro il 15 settembre (la Thai air vuole sempre vedere l'originale della carta con cui acquisti i suoi biglietti).... quindi se e' svanita devo saperlo subito per richiederla nuova....

speriamo./..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53807 Messaggio da cicciuzzo »

un bancario cinese che non conosce l'inglese ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53808 Messaggio da nik978 »

assolutamente normale.
agli sportelli e' praticamente impossiible trovarne uno... ci sono centinaia/migliaia di sportelli qui da me, banche su banche e credo che chi parli inglese sia sotto l'1%
e ho la certezza che pure negli alti livelli nessuno lo parli.
magari chi e' agli sportelli delle transazioni internazionali (e sono solo nelle sede centrali...) qualcosina sa (alla mia banca nella sede centrale 2 o 3 parlottano, ma in tutte le altri parti no...

i bancari e chi regge le fila sicuramente si, ma si parla di livelli altissimi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#53809 Messaggio da lider maximo »

Qui più che di Rivoluzione culturale avrebbero bisogno di evoluzione culturale.....
Ma come è possibile che un paese come La Cina, che ha il più alto tasso di crescita economica, non insegni ai suoi ragazzi l'inglese, almeno quello elementare?
A proposito Nick, ma dove lavori tu si parla prevalentemente inglese immagino, oppure ti sei dovuto studiare il cinese, magari con i libri tipo SEX and ZEN? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53810 Messaggio da nik978 »

I i giovani cinesi studiano tutti inglese. Gli under 20 nelle città di prima fascia a mio parere son a livello di buon paese europeo. Le famiglie soprattutto spingono. La Cina è un paese che cambia in 5 anni come L'Italia in 30-40 da questo punto di vista.. e come 150 anni su altri

Sul lavoro si parla inglese con i tuoi referenti. Poi ovvio ci sono sfumature e necessità. Ci si deve adattare sempre. Il cinese l'ho imparato ricevendo messaggio e traducendo col vecchio Nokia attaccato al PC
Ultima modifica di nik978 il 01/09/2013, 20:48, modificato 1 volta in totale.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#53811 Messaggio da lider maximo »

Allora è un problema, quello dell'inglese, che riguarda le vecchie generazioni?
Mi pareva strano che un potenza simile non investisse sui giovani, da questo punto di vista e che poi ci abbiano superato è una cosa assai nota, ma da parecchi anni......
.......e di questo passo quando raggiungeremo i loro livelli? Mai................
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53812 Messaggio da nik978 »

Un@over 30 cinese magari anche emancipator e benestante è probabile che durante l'infanzia abbia avuto problemi a mangiare. Dormito al gelo eccetera. Quindi i nostri ragionamenti non possono essere applicati

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53813 Messaggio da pan »

Che bello avere nik in Cina! La descrizione di questa velocità evolutiva non può essere mai colta e rappresentata da un cronista che va a fare un servizio in loco.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53814 Messaggio da WARDOG »

Domani mi leggera' qualcuno nei giornali locali.

Ragazzi c'e' mancato poco stavolta. Ma proprio poco.

Ho vomitato pesce in terra.

e ho capito un po' di cose.

grazie a dio ho tenuto il dito fuori dal ponticello.

non riesco a dormire. e continuo a vomitare. Non ho mai sentito cosi' forte il bisogno di alcool in vita mia. ma qui non c'è un cazzo.

poteva andare veramente di merda stanotte. e' andata bene, e' andata perfetta. ho strappato una camicia a cui tenevo moltissimo e continuano a risuonarmi voci in testa.

cristo la nausea dopo.

mi ruota in testa ayoob e cooper e smith e grossmann, craig douglas soutnarc e il gunsite quando avevo 23 anni.

Grazie colonnello, I kept my finger otta triggah, ma non ho visto il mirino, proprio non l'ho visto. si muoveva tutto.

ruota la testa wardog, ruota la testa non lo sguardo, per poco ci sei rimasto come un coglione.

scusate lo sfogo

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53815 Messaggio da gi.kappa. »

WARDOG ha scritto:Domani mi leggera' qualcuno nei giornali locali.

non riesco a dormire. e continuo a vomitare. Non ho mai sentito cosi' forte il bisogno di alcool in vita mia. ma qui non c'è un cazzo.

poteva andare veramente di merda stanotte. e' andata bene, e' andata perfetta. ho strappato una camicia a cui tenevo moltissimo e continuano a risuonarmi voci in testa.

cristo la nausea dopo.

mi ruota in testa ayoob e cooper e smith e grossmann, craig douglas soutnarc e il gunsite quando avevo 23 anni.

Grazie colonnello, I kept my finger otta triggah, ma non ho visto il mirino, proprio non l'ho visto. si muoveva tutto.

ruota la testa wardog, ruota la testa non lo sguardo, per poco ci sei rimasto come un coglione.

scusate lo sfogo
chi hai fatto fuori? :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53816 Messaggio da WARDOG »

Nessuno, amico. E' questo il punto.

Ma c'è mancato davvero un pelo.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53817 Messaggio da Miss Spring »

Wardog, che cazzo è successo?
Non farmi preoccupare.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53818 Messaggio da TeNz »

WARDOG ha scritto:Nessuno, amico. E' questo il punto.

Ma c'è mancato davvero un pelo.
sarà colpa di una donna. come al solito.
Miss Spring ha scritto:Wardog, che cazzo è successo?
Non farmi preoccupare.
Springa primo giorno di lavoro e a casa alle 12:30.
propongo subito un embargo sociale per combattere questa ingiustizia :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53819 Messaggio da PatBateman »

WARDOG ha scritto:Domani mi leggera' qualcuno nei giornali locali.

cristo la nausea dopo.

scusate lo sfogo
E' il vero limite della cultura delle armi: troppo potere, troppo facile in mano a creature troppo instabili.

Resto un fervente sostenitore del contatto fisico.
sfascio cose, meno gente.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53820 Messaggio da Rand Al'Thor »

Vabbè ma anche col contatto fisico WARDOG spacca
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”