Dietro istigazione dell' amico Aguirre1

, ho deciso di combinare una gita al Forstsee con una visita al 1001 Nacht di Velden (Carinzia)
http://www.1001-nacht.at/IT/startseite_IT.html
Il lago era deserto, ma Velden è valso la pena dei 400 km a/r. Ecco la mia recensione:
Il 1001 Nacht si trova all' inizio del centro di Velden, in Carinzia, a due passi dal lungolago. Il luogo è segnalato da un'insegna ben visibile ma l'ingresso è anonimo, schiacciato tra un negozio "1 euro" e un supermercato. Il posteggio di fronte è possibile solo per 3 ore fino alle 21, un problema per un evento che iniziava alle 16.
All'ingresso si scende una scala che porta nel sotterraneo. Lo spogliatoio è un po' angusto e indifferenziato, con armadietti con chiave a moneta che si recupera; la chiave viene custodita al bar. Comodi invece i bagni, anche questi indifferenziati, con una spaziosa area doccia tipo palestra; asciugamani e ciabatte forniti dalla casa.Il locale è fomato da due livelli concentrici: quello superiore ospita il bar, delle zone con divani e delle stanzette con e senza peepholes, una con sedia ginecologica (!) e una che sembrava un cinema, ma non essendo in uso e con le luci spente non posso esserne certo.Il livello più basso ha al centro un grande letto sotto un baldacchino di tipo orientale, dove si è svolto l'evento.I proprietari sono una giovane coppia, molto cordiali e pronti a mettere a proprio agio il cliente nuovo con un po' di inglese e di italiano, indispensabili dato il mio scarso tedesco. Il prezzo comprendeva bevande a volontà ma non è stato servito cibo, forse perchè l'evento era solo pomeridiano.
Erano presenti una decina di uomini più una coppia tipo PR, con lei che serviva al bar e lui che faceva da animatore.Le due lei (proprietaria e PR) hanno anche loro fatto sesso, ma con i rispettivi partner, mentre questi ultimi hanno anche partecipato alla GB verso la fine. Devo aggiungere che il livello maschile era più che accettabile, con uomini giovani e di mezza età e nessun inguardabile, tranne forse uno magrissimo con gli occhiali ed un perizomino a rete...
Un cliente abituale che parlava italiano mi ha detto che il locale è frequentato da coppie anche al di fuori dell'unica serata mensile a loro riservata.
Le due ragazze protagoniste, Michelle bionda e Shalaya bruna, erano decisamente carine e giovani, di nazionalità croata. Dicevano di essere sorelle ed in effetti si somigliavano, magarierano solo cugine. Solo la bionda parlava tedesco ma,esuberante ed allegra, da sola bastava ad animare la conversazione che si è tenuta al bar prima dell'inizio e durante una pausa. L'altra, silenziosa e un po'distaccata, si è però riscattata durante l' evento.Per quanto riguarda la GB stessa si è svolta bene e senza ressa, con le ragazze molto attive e vivaci nel coinvolgere tutti i presenti in ogni tipo di giochi. Niente interazione tra le due lei. La bionda era davvero scatenata, mentre la bruna si è distinta per l'oral eccezionale che è stato fatale a molti!
L'attività è poi terminata con discreto anticipo sull'ora di chiusura, visto che nessuno aveva più nulla da dare...
Alla mia prima esperienza di questo tipo, posso dire di essere soddisfatto; il locale mi sembra buono e i frequentatori educati.Va eventualmente verificata l'effettiva presenza di coppie non professioniste nelle serate senza eventi speciali.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"