Onore alla redazione del TG1!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si va be a rischio di semplificare un pò tutte le guerre..criptico ha scritto:Suggerirei, per chi lo volesse leggere, questo articolo scritto da Massimo Fini che mi sento di sottoscrivere in toto.
http://www.ariannaeditrice.it/articolo. ... colo=46029
Bo...non so che dire. Seguendo la logica è improbabile che sia stato Assad però alla fine noi siamo qui a tot mila km di distanza, vediamo quelle quattro cose che passa la tv e ci facciamo di conseguenza una mezza idea ina base a quello che dice il giornalista, l'opinionista, ecc. ma chissà quanti giochetti esistono a livello internazionale e che nemmeno immaginiamo.federicoweb ha scritto:il gas e' stato diffuso, in effetti non ci sono prove di chi l' abbia diffuso fatto sta che son morte 1400 persone, tra cui molti bimbi
Fanculo !
I "ribelli" come vengon chiamati non credo ne dispongano, o meglio non abbiano l' attrezzatura per farlo
pensate sua stato un Paese nemico?
Io propendo per Assad il macellaio
Certo ammazzare la gente coi droni e i missili lanciati dalle navi è molto + pulito e si corrono meno rischi.Tasman ha scritto:Quello che sono e che fanno gli americani lo sappiamo tutti da una vita.
Di contro vedo interventi in questo forum,che tirate le somme..insomma lasciate fare il macellaio a Assad,è in casa sua è giusto così.
Anzi,c'è chi giurerebbe che il gas se lo sono tirati da soli..
Boh,beati voi e tutte le vostre certezze (del cazzo).
poverini, con i finanziamenti che ricevono dal Qatar e dai sauditi non riescono a comprarsi un aeroplano e le bombolette di gas?federicoweb ha scritto:I "ribelli" come vengon chiamati non credo ne dispongano, o meglio non abbiano l' attrezzatura per farlo
Siria: Arabia Saudita e Qatar spingono attacco Usa
http://www.ansamed.info/ansamed/it/noti ... 07205.html
Chi è il principe saudita che spinge Washington ad attaccare la Siria
http://www.formiche.net/2013/08/28/siri ... m-al-saud/