se stasera siete davanti alla TV, sintonizzatevi su Rai2, su STRACULT trasmetteranno una mia intervista. Il programma inizia alle 23.45, andrò in onda verso fine programma.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vista. Silvia fighissima, oltre che simpatica. Ti auguro di essere sempre così!SilviaBianco ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
se stasera siete davanti alla TV, sintonizzatevi su Rai2, su STRACULT trasmetteranno una mia intervista. Il programma inizia alle 23.45, andrò in onda verso fine programma.
Brava Silvia. Ironica al punto giusto, pronta ad evitare le provocazioni dell'intervistatore (tipo il deap throat o le insinuazioni sul fidanzato), intelligente e perfino colta! Ti applaudo.SilviaBianco ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
mi fa un po' strano questa cosa che una ragazza che fa tranquillamente film hard poi si emozioni per un'intervista normaleSilviaBianco ha scritto:
Ero emozionatissima quel giorno ed infatti:
Marco Giusti: "Silvia Bianco, viene da...?"
Io: "Beeergamo" - sussurrato con un filo di voce -
Conoscevo una che scopava a riccio con chiunque, ma si emozionava fino al panico se la portavi al ristorante.simon88 ha scritto:mi fa un po' strano questa cosa che una ragazza che fa tranquillamente film hard poi si emozioni per un'intervista normale
Sei andata benissimoSilviaBianco ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti![]()
La puntata completa di STRACULT si può trovare nella sezione REPLAY sul sito della RAI.
Se siete interessati solo alla mia intervistaeccovi il video:
brava, sei stata perfettaSilviaBianco ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti![]()
La puntata completa di STRACULT si può trovare nella sezione REPLAY sul sito della RAI.
Se siete interessati solo alla mia intervistaeccovi il video:
dillinger ha scritto:silvia, ho visto che oltre ad essere molto brava nel deepthroat, come giustamente marco giusti sottolineava, apprezzi anche lo swallow.
questa (lodevole) pratica non confligge col tuo approccio vegano?
Ciao Dillingerdboon ha scritto:dillinger ha scritto:silvia, ho visto che oltre ad essere molto brava nel deepthroat, come giustamente marco giusti sottolineava, apprezzi anche lo swallow.
questa (lodevole) pratica non confligge col tuo approccio vegano?
non vedo il nesso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Veganismo