[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non toccate i Pixies a Miss Spring, diventa nervosa
Oh che poi, manco a me dicono più di tanto
A parte la solita canzoncina con tanto di palazzi che crollano in sottofondo
Oh che poi, manco a me dicono più di tanto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
io so chi sono i Pixies (e da sempre) e ho il fisico ben piantato. e sono (poco) più alto della miss....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma hai quel difettuccio della buonanotte compulsivacicciuzzo ha scritto:io so chi sono i Pixies (e da sempre) e ho il fisico ben piantato. e sono (poco) più alto della miss....![]()
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma so che la miss non disprezza, gelosone....scb ha scritto:Ma hai quel difettuccio della buonanotte compulsivacicciuzzo ha scritto:io so chi sono i Pixies (e da sempre) e ho il fisico ben piantato. e sono (poco) più alto della miss....![]()

Qua in centro c'è un negozio che vende salamelle e panini imbottiti gestito da un personaggio che è stato anche in galera (credo rapina a mano armata) che ascolta i Pixies a ripetizione. Passandoci davanti è facile scorgere orde di ragazzette con l'apparecchio che fanno merenda e adolescenti con svastiche che, appena comincia il ritornello, scuotono la testa in giù. Mi pare che si lamentò anche il sindaco qualche mese fa.scb ha scritto: Oh che poi, manco a me dicono più di tanto
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mi sa che non avrò mai speranze.........
Sono basso, grasso, peloso e i pixies pensavo fossero una unità di misura.....
P.s. non essere cattiva, e usa scarpe basse....
Sono basso, grasso, peloso e i pixies pensavo fossero una unità di misura.....

Però se gli dai una possibilità, dimostri di non essere una classista, ed una cittadina socialdemocratica dove il motto principale è ciò che è mio è anche tuo!Miss Spring ha scritto:Ieri sera ho conosciuto un ragazzo che mi ha invitata a cena.
Però è più basso di me.
E non sa chi siano i Pixies.
P.s. non essere cattiva, e usa scarpe basse....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
mi sa che non sono i Pixies, Fede.....Il Fede ha scritto:Qua in centro c'è un negozio che vende salamelle e panini imbottiti gestito da un personaggio che è stato anche in galera (credo rapina a mano armata) che ascolta i Pixies a ripetizione. Passandoci davanti è facile scorgere orde di ragazzette con l'apparecchio che fanno merenda e adolescenti con svastiche che, appena comincia il ritornello, scuotono la testa in giù. Mi pare che si lamentò anche il sindaco qualche mese fa.scb ha scritto: Oh che poi, manco a me dicono più di tanto
Perché? Guarda che le conosco le canzoni.cicciuzzo ha scritto: mi sa che non sono i Pixies, Fede.....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
E' già tanto che li mettano in un negozio.
Per me si meritano di essere suonati nelle camionette del pane e merda (panini col wurstel) o del kebabbaro
Per me si meritano di essere suonati nelle camionette del pane e merda (panini col wurstel) o del kebabbaro
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Putroppo qua girano pessimi gusti musicali. Ci fu un caso, anni fa, in cui un allevatore abusivo di rottweiler utilizzava "Where is my mind" per farli combattere illegalmente all'interno di un recinto (aveva visto "Fight Club"). Venne scoperto e gli agenti della Mobile trovarono in casa sua molti cd della nota rock band.scb ha scritto:E' già tanto che li mettano in un negozio.
Bisognerebbe indagare sulle attività di Miss Spring a sto punto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- cinico
- Impulsi superiori
Dimmi la via, FedeIl Fede ha scritto:Qua in centro c'è un negozio che vende salamelle e panini imbottiti gestito da un personaggio che è stato anche in galera (credo rapina a mano armata) che ascolta i Pixies a ripetizione. Passandoci davanti è facile scorgere orde di ragazzette con l'apparecchio che fanno merenda e adolescenti con svastiche che, appena comincia il ritornello, scuotono la testa in giù. Mi pare che si lamentò anche il sindaco qualche mese fa.scb ha scritto: Oh che poi, manco a me dicono più di tanto
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Siete tutti adorabili.

Comunque penso che a cena andrò.
E' stato simpatico.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- cinico
- Impulsi superiori
Miss Spring ha scritto:
Siete tutti adorabili.![]()
Comunque penso che a cena andrò.
E' stato simpatico.

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp