Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#8116 Messaggio da cicciuzzo »

mica solo lei
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8117 Messaggio da lemongrab »

cinico ha scritto:Giusto per la cronaca Lemon, Rifondazione NON fece cadere il governo D'Alema (che non appoggiava). Eventualmente fece cadere il primo gov. Prodi (ma si glissa sempre sui retroscena, in particolare sul "fuoco amico" dello stesso baffino).
fine OT
è verissimo
e lo sapevo pure, ho sbagliato a posizionare la nota.
sorry

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8118 Messaggio da lemongrab »

Taz carissimo.
il Pinzarotti fa campagna elettorale sullo stop all'inceneritore
poi arriva il capo pataccaro e urla da un palco che mai faranno l'inceneritore, piuttosto dovranno "passare sul corpo i pinzarotti"
come vedi il cittadino pinzarotti sta benissimo e l'inceneritore funziona.
mi andava di pstare lk'articolo visto che tralasciamo sempre il fatto che i grillini sono deli incapaci cronici.
chi si ricorda la mirabolante storia del DURT!? solo un fenomeno grillino poteva partorirla, mono male che è stata abolita in tempi record.

non capisco poi la natura delle tue domande personali ma considerato che adoro parlare dei cazzi miei ti rispondo volentieri
di anni ne ho 30, vivo in Germania, ho uno splendido bilocalino tattico su un affluente dello sprea, ho due cani, mi piace la cucina vegetariana, ho una passione per l'ornitologia, colleziono francobolli (non è vero), ho smesso di fumare, amo le camice a righe nonostante mia moglie odi le camice a righe
vuoi sapere altro?
o mi parli un po' di te?
da dove scrivi? come sei? (sembra un sito di incontri... dehehe)
:amici:

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8119 Messaggio da lemongrab »

alex1jd1 ha scritto:vorreri precisare una cosa e credo di interpretare il pensiero di altri "critici" del M5S: sollevare dubbi e perplessità su questo movimento (su come è organizzato e su chi realmente comanda ad esempio) non vuol dire che si cerca di nascondere le magagne che ci sono dall'altra parte!

io non sono ceco se guardo in casa del PD, ne vedo tutte le cazzate fatte e rifatte, ma allo stesso tempo non mi piace un partito in cui teoricamente tutti possono dire la loro ma guai a contrariare Grillo, e non ditemi che sono palle perchè una senatrice è stata espulsa solo per questo.
la senatrice Gambaro espulsa per lesa maestà
si incazzò pure Travaglio... :o
ma forse qualcosa cambia, i primi a chiedere un contraddittorio (per esempio sul porcellum) sono proprio i parlamentari e senatori grillini. mica sono io che mi invento le cose. la s.r.l. di casaleggio decide dall'alto un cambio di programma netto come la questione della legge elettorale, il cui cambio è sul programma, lo comunica a tutti e tutti si devono allineare silenziosamente.
http://www.corriere.it/politica/13_agos ... 18b3.shtml

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8120 Messaggio da Il Fede »

lemongrab ha scritto: la senatrice Gambaro espulsa per lesa maestà
Bravo, citalo il Fatto Quotidiano. Guarda che è uno sport mica tanto conveniente il tuo. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06 ... no/634793/

http://bojafauss.ilcannocchiale.it/2012 ... llere.html

Leggiteli tutti, vai.

Ti ho chiesto l'età perché leggendoti davi l'impressione della persona molto giovane, non c'erano altri motivi :amici:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8121 Messaggio da Tasman »

lemongrab ha scritto:Taz carissimo.
il Pinzarotti fa campagna elettorale sullo stop all'inceneritore
poi arriva il capo pataccaro e urla da un palco che mai faranno l'inceneritore, piuttosto dovranno "passare sul corpo i pinzarotti"
come vedi il cittadino pinzarotti sta benissimo e l'inceneritore funziona.
mi andava di pstare lk'articolo visto che tralasciamo sempre il fatto che i grillini sono deli incapaci cronici.
chi si ricorda la mirabolante storia del DURT!? solo un fenomeno grillino poteva partorirla, mono male che è stata abolita in tempi record.

non capisco poi la natura delle tue domande personali ma considerato che adoro parlare dei cazzi miei ti rispondo volentieri
di anni ne ho 30, vivo in Germania, ho uno splendido bilocalino tattico su un affluente dello sprea, ho due cani, mi piace la cucina vegetariana, ho una passione per l'ornitologia, colleziono francobolli (non è vero), ho smesso di fumare, amo le camice a righe nonostante mia moglie odi le camice a righe
vuoi sapere altro?
o mi parli un po' di te?
da dove scrivi? come sei? (sembra un sito di incontri... dehehe)
:amici:
Facile fare il figo dalla Germania,un pò come fare il ricchione con il culo degli altri...
sai meglio di me che quel cesso di inceneritore era già li bello pronto,e coerentemente poco poteva fare la giunta.
Un referendum sarebbe stato carino,ma figurati sto sognando.
Caro mio poi mi pare un pò presto per metterci la lingua in bocca,pur facendo finta di non considerare quanto mi stanno sul cazzo le tue idee politiche.
Ovvio non è che arrivo da marte,li ho votati una vita,ma mo basta.
Posso dirti che ho 47 anni,sposato con una figlia 17enne. Ho una piccolissima impresa di trasporti espressi,dal 2009 mi sono beccato la crisi economica sui denti,e sinceramente non ne posso e non ne esco più.
Da vero coglione presentavo ogni fattura e pagavo tutte le tasse,pensa che pirla,nero zero,un vero coglione.
Va be lasciamo perdere..piuttosto ti serve un fattorino in Germania??
:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8122 Messaggio da lemongrab »

Il Fede ha scritto:
lemongrab ha scritto: la senatrice Gambaro espulsa per lesa maestà
Bravo, citalo il Fatto Quotidiano. Guarda che è uno sport mica tanto conveniente il tuo. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06 ... no/634793/
si ho capito ma mica mi posso ricordare tutto quanto,
pensa che mi sembrava di averlo letto sull'espresso mica sul fq.
e che cazzo, che poi... se mi dimentico una cosa ricordamela e basta mica c'è bisogno di imbastire sta polemica.
comunque, la cosa divertente è che io sto in germania ma lavoro e pago le tasse in italia (un genio!).
vivo qui solo perchè la oggettivamente la situazione sociale nel suo insieme mi piace, e mi piace la casa che ho, c'è il fiume, i passerotti che cinguettano, le cheescake, sono nel quartiere turco ma mi ci trovo benissimo... se poi ti piacciono i baklava al miele sei a cavallo. ci sono pro e contro ma onestamente si sta bene, a Milano dove stavo prima neanche si può fare un paragone dignitoso.
e dire che a me milano piaceva tanto.

comunque l'inceneritore si doveva fermare.
se fai ruotare la campagna elettorale intorno a quello e alla fine fallisci miseramente
o sei un bugiardo e lo sapevi che era già pronto
o sei un incapace e non sapevi niente.
ad ogni modo fossi un elettore grillino sai cosa farei?
mi informerei e scoprirei un paio di cose,
la prima, che Pinzarotti voleva Tavolazzi in consiglio comunale, lo voleva fortemente e lo stesso Tavolazzi sarebbe stato utilissimo alla giunta parmense. tutto lo staf di Pinzarotti voleva il ferrarese perchè è bravo, capace e preparato... probabilmente avrebbe aiutato la giunta a coprire i punti in campagna elettorale... sai chi ha bocciato in blocco la sua candidatura come consigliete comunale? eeeesatto... Casaleggio.
la piattaforma open del m5s? no, una consultazione popolare? no, ma una sola persona. Gianroberto Casaleggio.
sai chi ha detto quella minchiata su "passeranno sul corpo di Pinzarotti ma non faranno mai l'inceneritore?"
Beppe grillo.
Pinzarotti si è sempre dissociato ma come vedi il nostro prende ordini dai vertici, indipendentemente da quello che succede nei meet up o del quotidiano dibattere sul blog di grillo, e deve rendere conto delle decisioni di Casaleggio e dalle puttanate che spara l'automa Giuseppe Grillo.
e qui mi vengono in mente le parole di un altro grillino preparato e capace. Favia.
"il m5s sarebbe un faro per la democrazia se non fosse che è controllato da Casaleggio."
oh beh.. in effetti.
io stimo i parlamentari e i senatori grillini che si incazzano e sono tanti perchè volgiono rovesciare questa situazione.
io addirittura ritengo indispensabile la presenza di m5s in parlamento e in senato perchè crea un alternativa con la quale la politica si deve costantemente confrontare. ma... ci sono dei problemi grossi.
e finchè non vi svincolate dall'azienda privata che vi controlla non sarete mai una forza politica meritevole di attenzioni e soprattutto sarete l'ultimo posto dove alberga la democrazia.
guarda, qui in germania c'è il partito pirata che ha intavolato un movimento sulla base del concetto di democrazia liquida.
non ci sono padroni ma si sceglie tutto in rete attraverso mecccanismi neanche così semplici come vogliono far credere i m5s.
si dissociano completamente dai 5s... per gli stessi motvi che dico io.
ma un po' di autocritica?
un po'....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8123 Messaggio da zio »

attenzione prego.

il gioco dell'inceneritore è un gioco puramente comunicativo.
Parma aveva già deciso la sua realizzazione, con benestare di forze economiche, PD e PDL.
nel PDL e nei civici c'era qualche dissenso, ma comunque percentuali irrisorie, tanto che il suo maggior rappresentante, ora ai domiciliari, era nel consiglio di amministrazione di IREN.

Pizzarotti ha davvero tentato di fermarlo. sia per via legale che per via interna ad iren. ha perso.

il comitato NOTERMO, che non coincide con il M5S, ha perso.

ogni azione fatta è terminata con l'espressione del TAR che ha dato il via libera all'accenzione dell'inceneritore e al suo pieno funzionamento.

Però: a quanto mi risulta l'inceneritore non può, per convenzione, prendere rifiuti da fuori la provincia. il comune di parma ha una convenzione con IREN (ente privato) e può decidere di non rinnovarla, mandando ad esempio i rifiuti in olanda o facendo una differenziata spinta e convenzionandosi con altri per lo smaltimento dei residui.
peraltro la tariffa IREN è alta rispetto alle tariffe di altri territori con termovalorizzatore.
e inoltre immagino che non farà mancare controlli sull'aria e sulle emissioni.

insomma, parliamoci chiaro: per me la battaglia era persa in partenza. giocata come arma in campagna elettorale, ora è sfumata. ma quante forze politiche in campagna elettorale promettono cose che poi non riescono a mantenere?

quindi inutile giocarci dentro.
importante mi pare il controllo e i costi relativi allo smaltimento dei rifiuti.

in futuro le forze politiche dovrebbero ricordarsi di condividere le scelte strategiche del territorio e di non fare lobbies o peggio, scelte unilaterali.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8124 Messaggio da lemongrab »

zio ha scritto: insomma, parliamoci chiaro: per me la battaglia era persa in partenza. giocata come arma in campagna elettorale, ora è sfumata. ma quante forze politiche in campagna elettorale promettono cose che poi non riescono a mantenere?
che mi risulti pinzarotti non ha mai detto che l'inceneritore non sarebbe stato fatto
lo ha detto e ripetuto grillo prima e dopo la campagna elettorale
dunque va da se....
la soluzione del problema è automatica

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8125 Messaggio da alexis machine »

Prima poi qualcuno dei suoi lancerà il "Vacci tu...day".

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8126 Messaggio da alex1jd1 »

lemongrab ha scritto:
zio ha scritto: insomma, parliamoci chiaro: per me la battaglia era persa in partenza. giocata come arma in campagna elettorale, ora è sfumata. ma quante forze politiche in campagna elettorale promettono cose che poi non riescono a mantenere?
che mi risulti pinzarotti non ha mai detto che l'inceneritore non sarebbe stato fatto
lo ha detto e ripetuto grillo prima e dopo la campagna elettorale
dunque va da se....
la soluzione del problema è automatica
se anche il M5S promette cose che non può mantenere per arraffare voti... qualcosa in comune con gli altri partiti ce l'ha, anche se alla sola idea qualcuno potrebbe inorridire

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8127 Messaggio da tiffany rayne »

In Italia da anni si invoca il cambiamento, basta con questa classe politica corrotta e incapace. Il M5S è nato principalmente per intercettare il voto di chi auspica e chiede questo.

Dopo le ultime elezioni si sono formati in Italia tre blocchi contrapposti, abbiamo quello del centro-destra, quello del centro-sinistra e il M5S che raccoglie i voti dai delusi dei due blocchi che hanno negli ultimi vent'anni governato l'Italia.

Ora basta andare per logica, chi vuole un vero cambiamento radicale può affidarsi al centro-destra o al centro-sinistra? la risposta non può che essere negativa, visto che questi due blocchi sulla carta alternativi da due anni in pratica governano assieme e cosi si dimostrano piu' che altro garanti nel mantenere lo status quo. Aspettarsi da loro riforme radicali è impossibile.

Quindi per un vero cambiamento radicale (che attenzione non è detto che debba avere per forza un connotato positivo alla fine del suo percorso) ora come ora bisogna puntare sul M5S. Il PD con la sua scelta che dura ormai da due anni di governare assieme al PDL da questa possibilità di essere considerato forza di cambiamento si è ormai tirato fuori.

Mi dispiace dirlo ma questa è la cruda realtà disegnata dai fatti. I grillini mica dicono solo cose sbagliate, in questo mica hanno tutti i torti. Quindi servirebbe una radicale rifondazione del PD, che deve rifarsi una verginità persa, ceduta alla ragion di stato, quella della responsabilità e del governo ad ogni costo voluta da Napolitano e dalla voglia di intercettare il voto di certi "moderati" che in passato e ancora alle ultime elezioni hanno votato per Berlusconi.

Non vi preoccupate, non sono diventato un elettore del M5S e penso che non voterò mai per loro, ma le cose bisogna guardarle bene in faccia, senza inutili ipocrisie e senza fare sconti alla parte politica che uno ha pure votato per tanti anni.

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8128 Messaggio da lemongrab »

ma cosa si intende per vero cambiamento? no perchè a guardare il programma dei 5s non lo capisco davvero.
rottura con l'ue? autarchia agricola tipo comune in Nebraska? smantellamento dell'aviazione?
il programma e vacuo e per certi versi non condivisibile...
in più c'è il patacca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8129 Messaggio da tiffany rayne »

Beh il cambiamento mica porta sempre a qualcosa di positivo e spesso questa parola viene usata come specchietto per le allodole. Berlusconi non era sceso in campo per "cambiare l'Italia" e "salvarla dai comunisti"?

Il M5S ha chiaramente degli obiettivi ambiziosi e di difficile realizzazione, Grillo è sceso in campo per "cambiare l'Italia" e "salvarla dalla attuale casta politica corrotta e incapace". Diciamo pure che può darsi che reciti una parte e che non sia affatto migliore di un Berlusconi, ma in effetti sulla casta politica corrotta e incapace rappresentata al meglio dal PDL (corrotti) e dal PD (incapaci) mica ha tutti i torti. Lo dicono i fatti. :)

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8130 Messaggio da skinner »

Sì ma cosa propone grillo per uscire dalla crisi economica? a parte uscire dall'ue, euro, nato ecc? il reddito di cittadinanza? dove propone di prenderli lui i MILIARDI di euro che servono a mettere in stabilità i conti? onestamente il successo grillino io lo vedo come l'ultimo capitolo della deriva politica italiana, grillo non propone nulla di concreto e fattibile, in economia così come nella pubblica amministrazione, nella giustizia, nel quadro istituzionale. Non una riforma impopolare, non una riforma coraggiosa, non una riforma di sistema. Solo tantissima retorica contro la casta, promesse vaghe che non è in grado di mantenere (nessuno), molto tatticismo e molto effettivo conservatorismo (vedi l'ultima sparata sulla legge elettorale, che vorrebbe dire ancora instabilità assicurata e liste bloccate).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”