conversazione con la mia lei di sta mattina:pan ha scritto:La vedo diversamente da Parak, nel senso che l'aspetto libertino neo-scambista mi appare come una facciata di autoesclusione dal parametro convenzionale, una forma ostinata di resistenza opposta alla pulsione vera che è quella insita nel piacere della disparità di potenza tra lei e lui, sottolineata ripetutamente e compiaciutamente nelle espressioni lei è figa, lei è gnocca. Il nucleo cuckold c'è eccome, poi si tratta di assecondarlo per pervenire ai parametri che soddisfano gli espliciti criteri di Parakarro.lemongrab ha scritto:ma un cuckold dev'essere per forza sottomesso e deriso? bisogna per forza essere presenti mentre la tua tipa si fa sbatacchiare selvaggiamente qua e la? e magari fare la faccia giapponese dell'umiliazione!
hmm io la vedevo di più come un rapporto libertino condiviso dove per forza di cose la donna ha un maggior controllo della situazione (trovandosi dalla parte dell'offerta diciamo così)
la questione è che per ovvi motivi (lei è molto gnocca) ha più facilità a reperire amanti di me.
che invece ci impiego un bel po.
nel mio caso specifico mi devo sbattere così tanto che quasi mi passa la voglia a meno che non non ne valga la pena.
di conseguenza in un ipotetica classifica mi straccerebbe
... poi essere presente senza fare niente è strana, cioè uno che cazzo sta li a fare.
almeno un menage a trois
mi telefona e dopo un po' che parliamo di convenevoli cominciamo a parlare d'altro
mi chiede se dopo cinque settimane di allontanamento forzato causa lavoro non sia il caso di vedersi, e concordiamo quando.
le chiedo se nel frattempo si sta divertendo e lei dice di no.
io le dico che secondo uno studio fatto in un università a caso nel Nebraska dire bugie al telefono può provocare scompensi circolatori e conseguenti bolle d'aria che raggiunto il cervello provocano istantaneamente la morte.
seguono secondi di silenzio totale.
le dico inoltre che per essere davvero pervert dovrei coltivare la mia pulsione cuckold ed essere presente agli incontri, per avvilirmi e disonorarmi come solo un giapponese sa fare.
lei mi chiede se sono scemo.
rispondo affermativamente e continuo dicendole che l'ho letto su internet e che non rientro pienamente nei requisiti cuckold, le parlo del post di parakarro. "non è che mi vada di farlo in realtà ma me l'ha detto Parakarro" (delegando a lui tutta la responsabilità)
mi chiede preoccupata che genere di siti guardo quando sono da solo (... hmmmm

mi dice inoltre che me lo posso togliere dalla testa e che mi devo dare una regolata con ste richieste e poi comincia ad insospettirsi.
chiede se mi vedo con qualcuna e io le dico che dopo 2 settimane a fatica sono riuscito ad uscire con la commessa dell'eurobrico.
che è un po' tamarra ma carina che non è successo niente perchè si è ubriacata e ha passato 2 ore a piangere (giuro!)
mi dice che mento, e mi chiede se le sarebbe piaciuto che lei stesse a guardare mentre mi scopavo "quella tamarra, che sarà pure cessa"
le spiego pazientemente che non ha afferrato il senso del discorso di Parakarro.
con voce serissima mi dice che me lo posso togliere dalla testa e che è un idea stupida che io faccia una cosa del genere, semmai se la dovessi fare al massimo su skype (!?) ma vorrebbe essere lei a farlo per prima.
le dico che ho la chiavetta e skype va male.
lei conclude mi risponde che semmai si può fare un menage a trois, che anzi se lo augura visto che anni fa lei un amica l'aveva trovata mentre io non ho trovato proprio niente e me ne salto fuori "con sta storia del guardone giapponese"
al guardone giapponese la conversazione è finita in un nulla di fatto perchè sono cominciate le minchiate.
ci lavorerò. anche per il bene di questo post