sstef4233 ha scritto:Notando con piacere che è già nella lista esclusiva di dell, vi comunico un mio grande apprezzamento per la porcelletta
nessuna lista esclusiva ho solo raccolto tutte le segnalazioni qui ed anche dal topic di kappabi piu qualche aggiunta
quando sando si palesa vedrà lui chi mettere
propongo dei gironi visto il buon numero di attrici e una buona qualità generale
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
carina ma dalle foto, in questa pagina preferisco Kendra Star
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sapete che vi dico? A me la sosia russa di Remy piace! Vado a studiare meglio il caso....
Per ora niente di che....ho fatto i compiti ieri
Per lo meno per i miei gusti.Soliti video russi muti e lenti
azz... io non ho ancora preparato niente.... non è che te la sentiresti di offirti volontario in caso di interrogazione a sopresa? Prometto che cercherò di fare il possibile per non arrivare impreparato. Per ora mi sto scontrando con le mille Ekaterina che l'industria russa ha lanciato sul mercato