[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#91141 Messaggio da mikyhot »

dell ha scritto:
PatBateman ha scritto:Un arrivederci a Dejan, ho certezza sarà un grande allenatore, magnasse de meno però.

Immagine
grazie guerriero :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
un grande uomo, prima che grande giocatore. fiero di averlo avuto bella squadra che amo

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#91142 Messaggio da edwin76 »

Stankovic grande uomo?????

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#91143 Messaggio da Maurizzio33 »

edwin76 ha scritto:Stankovic grande uomo?????
Stankovic ha iniziato da bambino a dare calci ad un pallone,in un quartiere malfamato di Belgrado,è riuscito a riscattare non solo se stesso ma tutte le persone che gli volevano bene,le ha portate via da quell'inferno,ciò che ha fatto nel privato è ammirevole anche per coloro che non conosceva,una persona non deve essere giudicata soltanto perché ha 4 tatuaggi addosso.
E necessario che tu legga la biografia di questo giocatore,e soprattutto che ti informi meglio sul suo conto,perché dire Dejan Stankovic sia un esempio per i nostri giovani rimbecilliti tipo balotelli o altri non è un frase azzardata da dire,dopo tutto quello che ha subito nella sua travagliata giovinezza,arrivare alla sua età con una famiglia e denaro guadagnato legalmente usando solo la sua abilità di giocatore,è una cosa ammirevole,ma soprattutto un esempio per tutti i giovani che hanno difficoltà familiari alle spalle ed un Paese che non offre quasi nulla in termini di lavoro.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#91144 Messaggio da edwin76 »

si' adesso mi metto a leggere la biografia di Stankovic......probabilmente se non avesse giocato a pallone sarebbe ricercato per crimini di guerra come tutti i suoi amici....secondo me i grandi uomini sono fatti diversamente, comunque ognuno ha la sua idea per carita' non me ne volere......

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91145 Messaggio da dell »

edwin76 ha scritto:si' adesso mi metto a leggere la biografia di Stankovic......probabilmente se non avesse giocato a pallone sarebbe ricercato per crimini di guerra come tutti i suoi amici....secondo me i grandi uomini sono fatti diversamente, comunque ognuno ha la sua idea per carita' non me ne volere......
x suoi amici chi intendi?

i serbi sono tutti criminali di guerra?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91146 Messaggio da PatBateman »

Temo che Edwin faccia riferimento a questo:

Immagine

Stankovic non ha in effetti mai nascosto il suo pensiero "politico" ma bollarlo banalmente come Fascista è atteggiamento parecchio provinciale nonchè intellettualmente misero.
sfascio cose, meno gente.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91147 Messaggio da scb »

Gli è che essere nazionalisti in Serbia, nel momento storico in cui lo è stato lui, non è una scelta granchè simpatica.

E dalle poche volte che gli ho sentito dire cose sull'argomento, ha difeso l'operato dei suoi senza se e senza ma.

E forse, considerata la sua notorietà, avrebbe fatto bene ad usare maggior cautela.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91148 Messaggio da super_super »

Una sorta di Niko Bellic :P

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91149 Messaggio da ronsard »

Inter e Napoli mi hanno impressionato, Mazzarri ha messo benissimo i nerazzurri nel secondo tempo, quanto ai biancoazurri, forse è davvero l'anno del Napoli. Attacco atomico.
Non ho visto la Roma, mi han detto un gran bene amici fidati. credo che la Juve con quella panchina che si ritrova (Padoin e company),non ha chance di ripetersi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91150 Messaggio da theinvoker »

ronsard ha scritto:Inter e Napoli mi hanno impressionato, Mazzarri ha messo benissimo i nerazzurri nel secondo tempo, quanto ai biancoazurri, forse è davvero l'anno del Napoli. Attacco atomico.
Non ho visto la Roma, mi han detto un gran bene amici fidati. credo che la Juve con quella panchina che si ritrova (Padoin e company),non ha chance di ripetersi.
Parli di panchinari tipo Caceres,Ogbonna,Pogba,LLorente,Matri?

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91151 Messaggio da leonida »

Ragazzi, lo dico con la massima stima e rispetto per tutti.
Ma su Deki non mi cagate il cazzo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91152 Messaggio da katmandu69 »

leonida ha scritto:Ragazzi, lo dico con la massima stima e rispetto per tutti.
Ma su Deki non mi cagate il cazzo.

mentre voi parlate del nulla :awww:
la mia viola ha vinto :-D
cuadrado da paura,gomez imbarazzante.....im una fiorentina che non mia ha incantato...ma come si dice in questi casi,importente è vincere
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#91153 Messaggio da Razor77 »

Intanto Milan vicinissimo ad un altro colpaccio di mercato: è in sede per la firma il Genoano, nell'ultima stagione al Torino, Valter Birsa, nazionale sloveno.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91154 Messaggio da donegal »

Razor77 ha scritto:Intanto Milan vicinissimo ad un altro colpaccio di mercato: è in sede per la firma il Genoano, nell'ultima stagione al Torino, Valter Birsa, nazionale sloveno.

Da noi credo abbia giocato neanche metà delle partite e quasi sempre partendo dalla panchina... arrivò in prestito con la fama di giocatore prossimo all'esplosione ma combinò davvero poco, al punto che nessuno parlo' di riscatto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91155 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Capitano (mi rivolgo a te perchè so già che gli altri hanno smesso di leggere già quattro o cinque righe fa, visto che non si parla di parrucchiere di El Sharawi): lo svedese è un paracarro, come abbiamo fatto a prenderlo???
Basta osservare la faccia di Petrachi.

Sinceramente non mi sembra poi così scarso, almeno di piede, e ha grinta. Il problema credo irrisolvibile è che è lento come la via crucis. Tempo due gare sarà ai margini, spero più per l'arrivo di un sostituto decente che per demeriti suoi.

Cmq la squadra non ha fatto schifissimo, ci siamo mangiati qualche gol ma il Sassuolo è poca roba. E cmq almeno un gollonzo avrebbero tranquillamente potuto segnarlo anche loro.

Domenica il vero test, sto mezzo pensando di fare una trasfertona e dormire a Bergamo. Certo è luuunga....e sono un caprone.

Se ne usciamo indenni poi sono altri tre punti facili col Milan. :040
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”