Di gnoccolone ai mondiali di atletica ne ho notate moltissime... da scartare quelle del lancio del peso che sembrano camioniste, ho visto che tante sembrano modelle prestate all'atletica.
Ovviamente nel salto in lungo e nel salto in alto e con l'asta si sprecano le inquadrature dei culi o a gambe aperte.
Una che mi ha particolarmente colpito è stata Murielle Ahouré
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
a me non piace di viso e ha le spalle troppo larghe,però nelle sue ultime foto che ho visto il culo mi sembra migliorato....e concordo sul fatto che debba essere una.....aggressiva
theinvoker ha scritto:a me non piace di viso e ha le spalle troppo larghe,però nelle sue ultime foto che ho visto il culo mi sembra migliorato....e concordo sul fatto che debba essere una.....aggressiva
Ho un'amica che ha fatto nuoto a livello agonistico e, se posso dire la mia, quello delle sportive (parlo di quelle sottoposte ad allenamenti pesanti e con la muscolatura conseguente) è un genere che deve piacere: troppo toniche, perdono molto della normale morbidezza femminile.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.