Paperinik ha scritto:se vai nei siti di dating cucchi quanto ti pare...oppure nelle chat tipo su mirc o winmx
Innanzitutto grazie! Purtroppo mi sa che devi tradurre qualcosa (beata inesperienza).....
ascolta oltre ad insegnare l'italiano , faccio anche l'interprete e traduttrice...
spara tutto...di cos'hai bisogno???
Cosa sono le fossette???
kicsi gà¶drà¶cskèk a tompor felett...
hahahaaaaaaaaaaaa...miticaaaaaaaaaaa
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Lascia perder la vita virtuale....ne trovi di carine anche sotto casa...
Guarda bene...........
You can find me in the club, bottle full of bub'
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Paperinik ha scritto:se vai nei siti di dating cucchi quanto ti pare...oppure nelle chat tipo su mirc o winmx
Innanzitutto grazie! Purtroppo mi sa che devi tradurre qualcosa (beata inesperienza).....
ascolta oltre ad insegnare l'italiano , faccio anche l'interprete e traduttrice...
Siti di dating? Eventuale software da utilizzare per le chat?
adatoldalak? esetleges software amit a chathez lehet hasznà¡lni?
Uè concittadino
Siti di dating: siti appositi per incotrare persone, si trovano generalmente sui portali tipo virgilio, i più famosi sono quelli su Supereva, Match, Lycos, Meeic e altri..generalmente sono a pagamento...
mIrc Winmx: il primo nno lo conosco ma só che è un enorme chat che funziona anche per scambio file, winmx è proprio un programma peer to peer ovvero per scambio file, con la possiblità di creare stanze di discussione...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
pazza poli ha scritto:
Cosa sono le fossette???
kicsi gà¶drà¶cskèk a tompor felett...
hahahaaaaaaaaaaaa...miticaaaaaaaaaaa
E no, vedi che non hai capito???
si scrive :
Supercalifragilistichespiralidoso
oooooohhhhhhhh , ma io ti ho fatto la traduzione ungherese