http://www.ruttosport.it/2013/07/28/pan ... -la-citta/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ziggy7 ha scritto: e non lo prende nessuno
Ma che scoglione!Mr. G ha scritto:Higuain è scivolato da uno scoglio a Capri, questa mattina. Otto punti al mento e altri 4 al sopracciglio.
A quanto pare, era in compagnia di due sue amiche
Ma che bravo
eh già!!oltre alla genialità,a mio parere ,è presente il fatto che il cagliari gioca a memoria,si conoscono da anni;appena ho visto(ed esultato) per il gol ho pensato;questi si trovano a occhi chiusi!!hoover ha scritto:L'assist di Sau per il gol di Nainggolan é stato qualcosa di geniale, se avete un minuto dategli un'occhiata.ne vale la pena (a 1.08 del video)...e anche l'azione che termina col pallonetto alto é bellissima. Adoro questo giocatore!!
grazie guerrieroPatBateman ha scritto:Un arrivederci a Dejan, ho certezza sarà un grande allenatore, magnasse de meno però.
Si,si, riferivo, riferivo, con il preciso scopo di provocare una reazionedonegal ha scritto: Ti riferisci a Cerci?
ziggy7 ha scritto:Si,si, riferivo, riferivo, con il preciso scopo di provocare una reazionedonegal ha scritto: Ti riferisci a Cerci?![]()
Qui nessuno diceva niente e mi pareva ignobile far passare la cosa sotto silenzio.
Pero' avanzare previsioni cosi' decise sulla stagione di uno che si porta(va) il gatto al guinzaglio, e che quindi non puo' che essere volubile e lunatico (cosa non necessariamente negativa), e' abbastanza un azzardo.
Certo a Torino sembra vivere sotto un'altra luce rispetto a Firenze e caratterialmente sembra molto piu' solido. Tra il golasso di ieri e gli applausi di cui racconti, da avversario tocchera' effettivamente prenderlo un poco piu' sul serio.