Se bastassero cinque minchiate per uscire dal forum, baby invoker sarebbe espulso ogni due o tre posttheinvoker ha scritto:Mica si gioca a basket che a 5 falli vai fuori....Maurizzio33 ha scritto:(Piccola parentesi Juve)Giorgio Chiellini l' "Uomo" con il bonus falli ILLIMITATO!
Falli su falli e mai un dannato cartellino giallo,è imbarazzante,se sapevo lo prendevo al fantacalcio,anzi visto che si ha la possibilità di cambiare alcuni giocatori della rosa,mi sa che lo dovrò prendere scambiandolo con qualcuno mo vediamo...
A calcio conta la qualità del fallo,non la quantità.
Cmq c'erano 2 rigori per la Samp e il gol annullato era regolare,così puoi continuare a rosicare.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me il rigore su balotelli c'era. Cosi' come un cartellino per i cinque vaffanculo rifilati all'arbitro subito dopo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il cartellino (giallo) l'ha preso dopo il terzo vaffa, gli ultimi gli sono stati abbonati.donegal ha scritto:Secondo me il rigore su balotelli c'era. Cosi' come un cartellino per i cinque vaffanculo rifilati all'arbitro subito dopo.

è quel tipo di atteggiamento che odio nei professionisti, il farsi notare. Non erano vaffanculo di rabbia, non erano urlati erano il più gestuali possibile, a lui del rigore non importava una sega, lui voleva che tutti lo vedessero, voleva sembrare Figo, un duro. Può essere il migliore (lo è ,ma solo nel Milan) ma gente così meglio perderla che averla in rosa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ok. Vero.SoTTO di nove ha scritto:Se vogliamo essere seri smettiamola di dire che non c'era un rigore su Balotelli. Nel finale Moras lo prende in pieno, poi se volete fare i sarcastici non è che cambia molto.
@ zio, il rigore per il Verona non era quello su Toni ostacolato da Constant (simile a quello a sandwich su Balotelli) ma il calcetto di Mexes sempre su Toni che tocca per primo il pallone. Fallo non voluto ma in area è danno procurato=rigore.
Per quanto riguarda l'attaggiamento di Balotelli posso capire quando sono gli avversari a farti innervosire (e un paio di stecche a palla già scaricata le ha prese) e lui si innervosisce con poco, ma l'arbitro ci ha messo del suo ignorando 3/4 falli fin dall'inizio (anche una delle due stecche molto evidenti anche alla tv senza bisogno di replay). Voleva fare il fenomeno, quello che non gli fischiava niente, e vedo che sono già in molti che ne sono contenti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
chiedo se posso cambiare handanovic al fantacalcio, ho letto la probabile formazione dell'inter
e dicono che al centrocampo giocano cambiasso e kuzmanovic
qui scappa la goleada del genoa

qui scappa la goleada del genoa

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Voglio precisare che io non ho nessun dubbio sul fatto che Balotelli sia un campione e abbia il carattere di un coglione.
mi pare però che l'arbitro lo volesse punire e qs mi pare errato.
cioé: se vuoi punire l'atteggiamento di un giocatore lo ammonisci, non presumi che tutto quello che fa é polemico e simulatorio.
e infatti non lo ha espulso pur essendo stato evidente a tutti sia il rigore che l'espulsione.
infine su. Chiellini per,i suoi primi 15 minuti andava ammonito.
poi ha preso le misure.
mi pare però che l'arbitro lo volesse punire e qs mi pare errato.
cioé: se vuoi punire l'atteggiamento di un giocatore lo ammonisci, non presumi che tutto quello che fa é polemico e simulatorio.
e infatti non lo ha espulso pur essendo stato evidente a tutti sia il rigore che l'espulsione.
infine su. Chiellini per,i suoi primi 15 minuti andava ammonito.
poi ha preso le misure.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- PatBateman
- Impulsi superiori
Leggo di Cambiasso Titolare e Kovacic in panchina perchè non ancora pronto (?!?!?)
Prevedo 90 minuti di Porchi&Madonne alle 18.00.
Ultima modifica di PatBateman il 25/08/2013, 16:45, modificato 1 volta in totale.
sfascio cose, meno gente.
si sapeva, a giocare in 10 siamo abituati,ma parlano di KuzmanovicPatBateman ha scritto:Leggo di Cambiasso Titolare e Kovacic in panchina perchè non ancora è pronto (?!?!?)

- PatBateman
- Impulsi superiori
In effetti presentarsi con Kuzmanovic & Cambiasso contemporaneamente a centrocampo è da pazzi Sciteriati.
Fecesse capolino anche Pereira sulla fascia sarebbe da TSO immediato.
Handanovic;PatBateman ha scritto:In effetti presentarsi con Kuzmanovic & Cambiasso contemporaneamente a centrocampo è da pazzi Sciteriati.
Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus;
Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo;
Alvarez; Palacio
a centrocampo il genoa ha una galleria x andare direttamente in area
è da suicidio
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma Zanetti?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- PatBateman
- Impulsi superiori
Modulo da Catenaccio pesante sperando nel contropiede.dell ha scritto: Handanovic;
Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus;
Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo;
Alvarez; Palacio
a centrocampo il genoa ha una galleria x andare direttamente in area
è da suicidio
Non capisco davvero questa insistenza per la difesa a tre pur non avendo interpreti adatti sugli esterni.
Mi consola il fatto che il Genoa sia praticamente un cantiere aperto in mano ad un allenatore esordiente nella serie, in teoria un avversario ideale per una prima di campionato.
Zanetti rientrerà probabilmente dopo la pausa invernale, spero veramente voglia limitarsi ad una sola partita d'addio a San Siro.Rand Al'Thor ha scritto:Ma Zanetti?
dell ha scritto:chiedo se posso cambiare handanovic al fantacalcio, ho letto la probabile formazione dell'inter
qui scappa la goleada del genoa![]()

che ottimismo..
A mio parere quset'anno facciamo cagare come nel precedente. quindi fossi in te non mi preoccuperei
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mi preparo spiritualmente x il calvario, saluti a dopo
lo sapevo che avevo goduto troppo ieri con "i cugini", è il karma
lo sapevo che avevo goduto troppo ieri con "i cugini", è il karma

manca poco, poi scenderà in campo la nuova inter mazzarriana... speriamo bene...