Esordienti di film hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Esordienti di film hard
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
						- lider maximo
 - Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

........Christy Mack e Bonnie Rotten(el culo) hanno fatto scuola, aggiungerei Kappa. Mentre questakappabi ha scritto:Alby Ryder della serie come una bella ragazza si rovina con tatuaggi e taglio di capelli...
.........va già meglio, seno naturale corpo snello ma non troppo magro, visino birichino e maialino allo stesso tempo!!!!kappabi ha scritto:Victoria Seacrast
Hasta l'asta siempre........bravo Kappa........
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ma secondo voi le tette sono sue?
Ci sono 10 tipi di persone, chi conosce il linguaggio binario e chi no!
No, gliele ha prestate sua sorella......pindin ha scritto:kappabi ha scritto:Victoria Seacrast (qualche pignolo potrebbe obiettare che non è un'esordiente del 2013) ma su iafd ancora non c'è.
Ma secondo voi le tette sono sue?
PS. Non ho potuto fare a meno della battuta!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
comunque se c'è Ramon Nomar con lei, vuol dire che ci sono grandi attese ed aspettative su questa Victoria

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Posso darti ragione sui capelli.. non il massimo..
Ma i tatuaggi che ha non sono male per niente.. e secondo me arrapano
P.s. colgo l'occasione per ringraziare Kappabi per il lavoro che fai.. non intervengo sempre ma il topic lo seguo spesso!
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
						Cit. Milton "Paradise Lost"
So che molti seguono questo topic, lo vedo dalle 400 visite che ogni giorno vengono fatte. Fa comunque piacere che sia gradito, questo significa per me non "lavorare" per niente. Un pò come fa Len, anche se io non sono certo alla sua altezza riguardo la precisione dei dati che posta lui.Huth= ha scritto:P.s. colgo l'occasione per ringraziare Kappabi per il lavoro che fai.. non intervengo sempre ma il topic lo seguo spesso!
						- danny_the_dog
 - Storico dell'impulso

La cosa più imbarazzante sono le unghie ad artiglio.Huth ha scritto:Posso darti ragione sui capelli.. non il massimo..
P.s. colgo l'occasione per ringraziare Kappabi per il lavoro che fai.. non intervengo sempre ma il topic lo seguo spesso!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
 - Storico dell'impulso

Post doppio  

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- milanistadoc
 - Bannato

Faccio eccezione per le unghie simil felino o rapace dipende da come si vuole interpretare ma questi capelli rasati nei lati che senso hanno,non trovo nulla di bello.danny_the_dog ha scritto:La cosa più imbarazzante sono le unghie ad artiglio.Huth ha scritto:Posso darti ragione sui capelli.. non il massimo..
P.s. colgo l'occasione per ringraziare Kappabi per il lavoro che fai.. non intervengo sempre ma il topic lo seguo spesso!Comunque 'ste acconciature femminili con la rasatura mi hanno stancato.
Anche Christy Mack ha la stessa acconciatura e iper tatuata e sinceramente mi è caduta dal piedistallo!
"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
						Tony Montana
e in scena è persino peggio che in foto

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
aspetta che ne ho una migliore.....cicciuzzo ha scritto:e in scena è persino peggio che in foto