Il genere è quello, è come andare a guardarsi un western e poi dire "cavalli e sparatorie, praticamente l'avete già visto prima di vederlo".ariva ariva ha scritto:Non è malvagio, ma è la banalità fatta film.gi.kappa. ha scritto:Visto L'evocazione. Consigliato agli amanti del genere: scene da infarto e soprattutto, difficile per un film horror, non cade (quasi) mai nel banale.
Unico difetto secondo me è la gestione da parte del regista degli ultimi venti minuti perché dopo un intero film dove tiene lo spettatore in fibrillazione alla fine abbassa di molto la suspense (suspans).
Bel film!
Il solito film su case infestate, praticamente l'avete già visto prima di vederlo
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
hit girl delude?bellavista ha scritto:Ieri ho visto: Red 2 e Kick Ass 2.
Red 2 è più godibile dell 1
Mentre Kick Ass 2, è molto meno godibile del primo.
voglio vederlo sabato...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bellavista
- Storico dell'impulso
hit girl è l'unica che si salvavertigoblu ha scritto:hit girl delude?bellavista ha scritto:Ieri ho visto: Red 2 e Kick Ass 2.
Red 2 è più godibile dell 1
Mentre Kick Ass 2, è molto meno godibile del primo.
voglio vederlo sabato...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
recuperato nella programmazioni estive in arena
"Paulette" divertentissima commedia francese
gran successo in patria quasi invisile in Itaglia
si parla, a suo modo, di antiproibizionismo sulle droghe
http://www.trevignanofilmfest.it/paulett/
voto 8
"Paulette" divertentissima commedia francese
gran successo in patria quasi invisile in Itaglia
si parla, a suo modo, di antiproibizionismo sulle droghe
http://www.trevignanofilmfest.it/paulett/
voto 8
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Non criticavo il genere, ma la tua affermazione che non fosse banale.gi.kappa. ha scritto:Il genere è quello, è come andare a guardarsi un western e poi dire "cavalli e sparatorie, praticamente l'avete già visto prima di vederlo".ariva ariva ha scritto:Non è malvagio, ma è la banalità fatta film.gi.kappa. ha scritto:Visto L'evocazione. Consigliato agli amanti del genere: scene da infarto e soprattutto, difficile per un film horror, non cade (quasi) mai nel banale.
Unico difetto secondo me è la gestione da parte del regista degli ultimi venti minuti perché dopo un intero film dove tiene lo spettatore in fibrillazione alla fine abbassa di molto la suspense (suspans).
Bel film!
Il solito film su case infestate, praticamente l'avete già visto prima di vederlo
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
oblivion (sempre in aereo anche se sul volo breve...)
Soporifero no.. a me è piaciuto. Ovviamente non è un capolavoro della fantascienza,però meglio delle innumerevoli porcate (2012, battleship etc..)
Soporifero no.. a me è piaciuto. Ovviamente non è un capolavoro della fantascienza,però meglio delle innumerevoli porcate (2012, battleship etc..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
per me uno dei più brutti ed inutili del 2013,a tratti quasi fastidioso.nik978 ha scritto:oblivion (sempre in aereo anche se sul volo breve...)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
vero però mi ha fatto scoprire "moon" che è un piccolo gioiello.vertigoblu ha scritto:per me uno dei più brutti ed inutili del 2013,a tratti quasi fastidioso.nik978 ha scritto:oblivion (sempre in aereo anche se sul volo breve...)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
a me non era spiaciuto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io consilgio di nuovo "another earth"..
che tra l'altro inizia con questo pezzo...
che tra l'altro inizia con questo pezzo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Primi impulsi
- Contatta:
C'è qualcuno che tiene un blog con recensioni sul cinema o vuole scrivere sul mio sito? scrivetemi a Edit dell'amministrazione. Grazie!
io mi sono rivisto Fandango, e non me lo ricordavo così bello
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ogni volta che vado a vedere un film della pixar c'è la saga della mamma decerebrata.
"signora lei ed i suoi pargoli siete seduti al mio posto vede il numero del biglietto?
-eh ma è un film per bambini !non posso credere che lei ci voglia far alzare!?!-
"signora se io mi siedo al posto di un altro poi faranno alzare me,cortesemente vuole alzarsi e cercare il suo posto?
-cose da pazzi!!! non posso credere che lei voglia spostarci da qua,e poi è un film per bambini(monster university)-
"ti vuoi levare dai coglioni vecchia rincoglionita assieme ai tuoi bambini del cazzo???!!!??
la signora coi pargoli se ne va sdegnata.
amo i film della pixar anche per questo
"signora lei ed i suoi pargoli siete seduti al mio posto vede il numero del biglietto?
-eh ma è un film per bambini !non posso credere che lei ci voglia far alzare!?!-
"signora se io mi siedo al posto di un altro poi faranno alzare me,cortesemente vuole alzarsi e cercare il suo posto?
-cose da pazzi!!! non posso credere che lei voglia spostarci da qua,e poi è un film per bambini(monster university)-
"ti vuoi levare dai coglioni vecchia rincoglionita assieme ai tuoi bambini del cazzo???!!!??
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bellavista
- Storico dell'impulso
vertigoblu ha scritto:ogni volta che vado a vedere un film della pixar c'è la saga della mamma decerebrata.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
No no spamgiulioroma80 ha scritto:C'è qualcuno che tiene un blog con recensioni sul cinema o vuole scrivere sul mio sito? scrivetemi a Edit dell'amministrazione. Grazie!
E che palle 4 interventi 2 richiami