(0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
alla fine credo che modificherò la squadra, domani pubblicherò la definitiva!
Saggia decisione... La stessa che dovrebbe prendere la viola acquistando un altro portiere
ma Frank ha confermato?ariva ariva ha scritto:Quindi se confermano 2 tra Tipetto, Bravobambino, Frank Buzzurro e Termopiliano abbiamo raggiunto il numero per giocare.SoTTO di nove ha scritto:Scaduto il termine delle prelazioni entra chi ha già dato la sua disponibilità.
Partecipanti
1)Ariva Ariva
2)Il Mauri
3)Sotto di nove
4)Tiffany Raine
5)Aadizoo
6)Superzeta
7)Diabolik
8)Jack di quadri
9)Hellen
10)Mikyhot
11)Federic88
12)Angelus
13)Lider Maximo
14)Matteone
15)Maurizio
16)Dell
17)Zinedine
18)Fiorentino
Da chiedere conferma
19)Frank Buzzurro
20)Termopiliano
Rimane strana la situazione di MauroG che lo vedevo interessato ma che è un po' che non si fa vivo. Tipetto e Bravobambino, non hanno dato notizie, ora se accettano l'invito Frank e Termo, i due desaparecidos potranno fare solo il fantacalcio a punteggi.
Sperando che nessuno si dimentichi di postare in tempo la rosa.
Fateci sapere, altrimenti tocca cercare 2 nuovi giocatori entro due giorni.
non è il caso di posticipare l'iscrizione di 24 ore con la presentazione della rosa x trovare qualcuno o x avere conferme?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Maurizzio33
- Bannato
l'unica nota negativa è che molto probabilmente gli ultimi giorni di mercato arriverà Etoo all'Inter,hanno già fatto l'offerta al giocatore e lui e quasi convinto,e io avrei voluto inserirlo nella rosa,perché è una certezza che già si conosce quanto sia determinante nel nostro campionato,mentre higuain è un'incognita potrebbe anche essere un flop,ecco perche era meglio partire fra una settimana secondo me.
legendo il regolamento do DiabolikMaurizzio33 ha scritto:l'unica nota negativa è che molto probabilmente gli ultimi giorni di mercato arriverà Etoo all'Inter,hanno già fatto l'offerta al giocatore e lui e quasi convinto,e io avrei voluto inserirlo nella rosa,perché è una certezza che già si conosce quanto sia determinante nel nostro campionato,mentre higuain è un'incognita potrebbe anche essere un flop,ecco perche era meglio partire fra una settimana secondo me.
puoi sempre fare il cambio in quel caso,Etoo se arriva puoi inserirloMercato
Siccome il mercato chiude il 31 agosto col campionato in corso, dopo la seconda giornata e fino all'inizio della terza giornata sono possibili max 2 cambi. Però si possono prendere solo calciatori che non erano nella quotazioni di fantagazzetta al 23 agosto. I cambi non si possono fare con calciatori che erano già quotati prima del 23 agosto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Maurizzio33
- Bannato
ok appost speriamo che lui accetti definitivamente l'offerta così lo prendo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Intanto postiamo le rose per vedere chi effettivamente vuole giocare e farci un'idea su come compilare il calendario degli scontri diretti, poi se siamo meno di 20 ci lascieremo le giornate di venerdì e sabato mattina per eventuali ritardatari. Non penso sia un problema per questi postare la rosa un giorno dopo. In caso ci sia un ritardatario basterebbe dare possibilità a tutti di poter variare qualcosa.dell ha scritto: ma Frank ha confermato?
non è il caso di posticipare l'iscrizione di 24 ore con la presentazione della rosa x trovare qualcuno o x avere conferme?
Frank voleva partecipare ma è dal 12 agosto che non fa visita al forum, basta lui per partire subito anche con il torneo a scontri diretti (in quel caso una squadra riposa) altrimenti parte quello a punteggi e si aspettano un paio di giornate per l'altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Se c'è ancora posto vorrei partcipare.
Però mi dovete dare almeno altre 24 ore per fare la mia rosa.
Le quotazioni sono quelle postate da dell qualche pagina fa ?
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ottimo, ne mancherebbe solo uno.Anonymus ha scritto:Se c'è ancora posto vorrei partcipare.
Non credo ci possano essere problemi se pubblici le formazioni il giorno dopo.
Per le quotazioni puoi partire anche da qui:
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... /costodesc
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Anonymous, ricordati che devi lasciar perdere i decimali presenti nelle quotazioni!ariva ariva ha scritto:Anonymus ha scritto:Se c'è ancora posto vorrei partcipare.
Per le quotazioni puoi partire anche da qui:
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... /costodesc
Es. Tizio è quot. 17,6 mil. e devi conteggiarlo come 17 mil.; oppure Caio è quot. 9,9 mil. e devi conteggiarlo come 9 mil.! Non approssimare nè per difetto nè per eccesso, devi solo togliere i decimali al numero intero. Buona fortuna anche a te......

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Storico dell'impulso
Il calendario si dovrebbe stilare entro venerdi, visto che il campionato di A parte sabato. Se Sotto o Ariva mi fanno un elenco aggiornato dei partecipanti sicuri magari comincio a prepararlo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
I partecipanti sicuri , come ho detto, li vedremo stasera alla scadenza dell'orario per postare la rosa. Dovrebbero essere i primi diciotto della mia ultima lista. Nei due che mancano non ci sarà Termo (che ha declinato) ma forse Anonymous e Frank se da notizie. Te prepara un calendario a 20 tanto se siamo in 18 l'inizio verrà posticipato, se siamo in 19 una casella sarà la squadra che riposa se siamo in 20 si parte. (mettendo eventualmente 2 incognite se stasera hanno postato in 18)tiffany rayne ha scritto:Il calendario si dovrebbe stilare entro venerdi, visto che il campionato di A parte sabato. Se Sotto o Ariva mi fanno un elenco aggiornato dei partecipanti sicuri magari comincio a prepararlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Tiffany riprendo la lista di Sotto di nove
Partecipanti
1)Ariva Ariva (invio la rosa questa sera)
2)Il Mauri (rosa inviata)
3)Sotto di nove
4)Tiffany Raine (rosa inviata)
5)Aadizoo
6)Superzeta (rosa inviata)
7)Diabolik (rosa inviata)
8 )Jack di quadri
9)Hellen (rosa inviata)
10)Mikyhot (rosa inviata)
11)Federic88 (rosa inviata)
12)Angelus (rosa inviata)
13)Lider Maximo (rosa inviata)
14)Matteone (rosa inviata)
15)Maurizio33 (rosa inviata)
16)Dell (rosa inviata)
17)Zinedine (rosa inviata)
18)Fiorentino (rosa inviata)
19)Anonymous (lo do per certo, mi sembra di capire, solo posta domani)
20) ???????
Hanno già postato in 14, io lo faccio stasera.
Termo ha detto di no, perchè preferisce l'asta, ma ha anche detto che se proprio serve un sacrificio che manca un uomo magari ci pensa, anche lui però nel caso avrebbe bisogno di un giorno in più per inviare la rosa, quindi entro le 23:59 di venerdì 23 agosto.
tipetto82, Frank_Buzzurro e bravobambino non hanno letto il messaggio privato che gli ho mandato quindi non so nulla.
Partecipanti
1)Ariva Ariva (invio la rosa questa sera)
2)Il Mauri (rosa inviata)
3)Sotto di nove
4)Tiffany Raine (rosa inviata)
5)Aadizoo
6)Superzeta (rosa inviata)
7)Diabolik (rosa inviata)
8 )Jack di quadri
9)Hellen (rosa inviata)
10)Mikyhot (rosa inviata)
11)Federic88 (rosa inviata)
12)Angelus (rosa inviata)
13)Lider Maximo (rosa inviata)
14)Matteone (rosa inviata)
15)Maurizio33 (rosa inviata)
16)Dell (rosa inviata)
17)Zinedine (rosa inviata)
18)Fiorentino (rosa inviata)
19)Anonymous (lo do per certo, mi sembra di capire, solo posta domani)
20) ???????
Hanno già postato in 14, io lo faccio stasera.
Termo ha detto di no, perchè preferisce l'asta, ma ha anche detto che se proprio serve un sacrificio che manca un uomo magari ci pensa, anche lui però nel caso avrebbe bisogno di un giorno in più per inviare la rosa, quindi entro le 23:59 di venerdì 23 agosto.
tipetto82, Frank_Buzzurro e bravobambino non hanno letto il messaggio privato che gli ho mandato quindi non so nulla.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Ok, allora posterò la mia rosa domani prima della mezzanotte se per voi va bene, sennò ditemi un orario.
-
- Storico dell'impulso
Ho già pronto il calendario a 20 squadre, quindi ho inserito Anonymus e Termopiliano che hanno tempo fino alla mezzanotte di venerdi per postare la rosa.