Fine Aprile...dove andare?Sudafrica, Venezuela, Vietnam

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fine Aprile...dove andare?Sudafrica, Venezuela, Vietnam

#16 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto: Aneddoto : dopo poche ore che giravo per il mercato della città  vecchia di Hanoi sono stato salutato da due ragazzi con un significativo "Hello Money !". Per gli under 30 siamo solo dei portafogli con le gambe, forse hanno pure ragione.
be', al di la' di ogni 'politically correct', meglio che non esserlo, no?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Berlino »

casualmnte sto ascoltando gli NPG che citano il grande James Brown "SHAKE YOUR MONEY MAKER " e intendendo il culo!

GET WILD!!! SHAKE YOU MONEY MAKER!!! Oh Shix!!!
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Squirto »

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Squirto il 14/03/2005, 23:35, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Berlino »

Ah ps.. in Vietnam.. la colonna sonora erano gli Eagles di Hotel California.. da sud a nord... una passione per il rock anni settanta... e c'era (ma credo esista ancora) un club che si chiama Apocalipse Now in Saigon.. come dire hanno vinto la guerra e sono stati conquistati dalla cultura occidentale... GOOOOOOODMORNIN' VIETNAAAAMMM

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Er Monnezza »

Johannesburg....chi c'è stato li?è vero che il sudafrica è in mano agli Europei?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da estdipendente »

Un grazie a tutti per le risposte veramente interessanti. in realta' non si tratta di una vacanza trombereccia, se avessi voglia di fare cio' starei molto piu' in zona :D :D

il sudafrica mi tentava per via di capetown e del parco krueger, pero' la fidanzata mi sta pressando che se vado senza di lei mi toglie il saluto. il venezuela e' sponsorizzato dal mio amico ma a me non sconfinfera. a parte il problema criminalita' (l'unico posto dove mi sono trovato un coltello alla gola e' il sudamerica) ci sono troppi emigrati italiani per i miei gusti. il vietnam e' il piu' gettonato ma se non mi do' da fare in questo mese a trovare una ceka che venga con me faro' 10 giorni a seghe visto che le gialle non mi piacciono. anni fa passai una settimana in cambogia, mi chiedo se il vietnam e' simile cioe' se la chiave di volta e' riuscire a trovare una fumeria d'oppio affidabile :DDD :DDD

un grazie a sampei per la disponibilita', in sicilia sono stato per la prima volta l'anno scorso, e' bellissima e voi siciliani siete dei grandi. siracusa e' un posto incredibile, la riserva naturale dello zingaro di piu'.....a selinunte sono stato ospite di una famiglia di siciliani e ho passato 3 giorni incredibili.......tra l'altro per le strade delle vostre citta' ho visto anche un sacco di belle fighe!!

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Despe1 »

Il Sudafrica è il paese più bello dal punto di vista strettamente paesagistico che abbia visto in vita mia, più bello ancora dell'Australia per i miei personalissimi gusti. Mi riferisco ovviamente a Cape Town ed al Kruger Park, non certo a Johannesburg, che dev'essere un pitale di merda fumante oltre che pericolosissimo.

Peró se la fidanzata s'incazza..... vedi tu, insomma...

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da pazza poli »

e se andassi a settimo torinese???? :o :o :o :o :o :o
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Jessica Gayle »

estdipendente ha scritto:ho 10 giorni liberi a fine aprile, la fidanzata non ha ferie quindi resta a casa :D . con un amico si pensava a queste tre destinazioni. questa settimana decideremo.

considerato che:
- le sudamericane non mi piacciono, le nere men che meno, le gialle sono un disastro.
- i tre posti in lizza scoppiano di AIDS
- abbiamo raccimolato 263,5 euro in due che abbiamo messo in cassa comune :D

che consigli hanno i viaggiatori del forum per la mia vacanza?riusciro' a pinciare SENZA PAGARE?piacciono gli italiani alle sudafricane/vietnamite/venezuelane? (il mio amico non e' italiano ma nessuno e' perfetto, si fara' le seghe). vendono le merendine del mulino bianco ad Hanoi?se si', quanto costano?
A casa mia c'e' spazio! :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

DickFotta+
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto: - le sudamericane non mi piacciono, le nere men che meno, le gialle sono un disastro.
Niente sudamericane,niente negre,niente pane e limone..E allora che ci vai a fare in sti posti? Fossero pure vicino..LASCIA PERDERE!
Tu come me sei abituato bene..dopo anni di slave strafighe,perchè farsi un viaggio così LUNGO,CARO E RISCHIOSO? Non ha senso! A questo punto..vuoi davvero fare il figo,andare a troie,con roba fresca,e in un paese nuovo?
LA SIBERIA TI ASPETTA!
Non sto scherzando..
Non sprecare la tua vita con gentaglia che non merita..dammi retta,dopo 6 mesi di tedesca DEPILATA e 5 anni di slave,non esiste niente di meglio,credimi! Sei fortunato a stare lì,ascoltami ogni tanto,ecchecazzo!

www.harizma.com/lofifoto/ ruskinje/19/sibir.php qui c'è pesce fresco per il tuo storione..e guarda che molte di queste non hanno mai fatto fik fik con un italianski biznessmen,quindi trattale bene,ok?

(mie foto della siberia)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dazwidanja,moj swinjoi drughy..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da DickFotta+ »

E già  che ci sei,guarda che manica di tope che mi sono rimediato..se vai su alcuni siti,e capisci il cirillico almeno come me(cioè di mer..),ti puoi trovare a fare la sauna con queste siberiane..

E LASCIA PERDERE QUEI CRETINI CHE NON AMANO LE SLAVE,NON CAPISCONO NIENTE!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Berlino »

Dick, sei arrivato fino a Novosibirsk? Beh... non c'è che dire hai le palle... prendi la Matiz e vai fino a Yurga, Kemerovo e fammi sapere se hanno finito la centrale telefonica... 8)

DickFotta+
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da DickFotta+ »

Berlino ha scritto:Dick, sei arrivato fino a Novosibirsk? Beh... non c'è che dire hai le palle... prendi la Matiz e vai fino a Yurga, Kemerovo e fammi sapere se hanno finito la centrale telefonica... 8)
Scusa,ma della centrale nummene frega un ca..

E poi,cos'è sta presa in giro della Matiz? Consumo poco,costa poco,5 posti-porte comodi,è una macchina da melanzana(non si sa mai..),si parcheggia facile..in Russia ci vado con i lowcost dalla Germania..lo so,sembra una cagata,ma non lo è..

la nuova esce a maggio..
Immagine
PS:EST MI RISPONDI?CONOSCI JAROSLAV,SMOLENSK,VOROZNEH? CIAO

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Scorpio »

pazza poli ha scritto:e se andassi a settimo torinese???? :o :o :o :o :o :o
e che ci sei andata a fare a Settimo Torinese?
ci ho lavorato per 9 anni...
peró adesso il centro è grazioso..
ma mai come Sztendre..
8)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Scorpio »

DickFotta+ ha scritto: LA SIBERIA TI ASPETTA!
azz, Dickfottov!
veramente ti vedo vendere piadine a Novosibirsk!!

l'altro giorno ho visto un servizio sul lago Baikal con contorno di figoskaje..
sei stato anche sul Baikal?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”