Rand Al'Thor ha scritto:rozzano_love ha scritto:la parte terrona che è in me (cn tutto rispetto parlando per i terroni, dato che lo sono pure io di nascita)
mi vieta di inchinarmi in segno di lode davanti ad una donna in generale. Per quanto riguarda l'aspetto sessuale, gli e la potrei leccare anche per 10 ore filate, anche se la libidine assoluta sarebbe quella di trapanarle l'ano nel modo più ingnorante possibile. Il problema è che a giudicare dalle mazze abnormi che remy di solito prende dietro, il mio forse nemmeno lo sentirebbe entrare per quanto è anolesa

Eh?
Ma Rozzano, che cappero vai dicendo? Cioè secondo la tua mentalità uno non si dovrebbe mai inchinare ad una donna (a parte le pos. sessuali) solo perchè è tale, oppure perchè storicamente il maschio ha da sempre avuto una predominanza tale nei suoi confronti che cerchi solo di ribadirlo e ricordarlo?
Spiegami questa, poichè si tratta di
forma mentis assai antiquata, lo sapevi che che il sesso orale passivo non era permesso alla donna, ma solo quello attivo (ovvero i pompini!)?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.