Miss Spring ha scritto:Il monaco Salvatore ne Ilnomedellarosa.
Praticamente il Cap quando spiega ai turisti come arrivare alla stazione.
ma ci arrivano alla stazione?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Capitanvideo ha scritto:
Lonida al timone, Miss e Pimpi al seguito, Ortheus, Lone e Zeta a poppa:
Solo un po' di spavento, vi voglio bene.
Che pacca !
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
dott. t.firefly. 28 maggio 1987 ore 5.45. Notte del Joshua Tree. Foto di archivio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Il Fede ha scritto:Ho preparato una pappetta deliziosa a base di miele e limone, una bontà. Alle tonsille ha fatto lo stesso effetto del cazzo alle vecchie (cioè niente) , però potrebbe andar bene per un aperitivo estivo.
La MISS mentre prende la pappetta del Fede..........
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Solita discussione infinita tra Termopiliano e Tiffany quando parlano di calcio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Termopiliano ha scritto:Comunque, per la cronaca, la biondina con il cocktail è sublime.
Infatti, sono stato assai generoso, ma il mio gesto pare sia passato inosservato........
Pazienza, almeno ho trovato uno che ha apprezzato, grazie Termo......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
E' solo che l'entità tricologica non calza.
Non ti angustiare.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).