[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#53266 Messaggio da Defender »

TD ha scritto: comunque serata fantastica, passata a chiaccherare e cercare stelle cadenti, parlando di desideri e di cosa ci si aspetta dal futuro, entrambe siamo stati d'accordo che forse il desiderio da esprimere è avere un po di serenità soprattutto sul lavoro
:027

Io avevo già anticipato la fine della frase con qualcosa di totalmente diverso. Sono un inguaribile romantico.

Pimpi? :)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53267 Messaggio da hoover »

Defender ha scritto:
TD ha scritto: comunque serata fantastica, passata a chiaccherare e cercare stelle cadenti, parlando di desideri e di cosa ci si aspetta dal futuro, entrambe siamo stati d'accordo che forse il desiderio da esprimere è avere un po di serenità soprattutto sul lavoro

Io avevo già anticipato la fine della frase con qualcosa di totalmente diverso. Sono un inguaribile romantico.
Ha detto "lavoro" ma pensava "terrazzo"...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53268 Messaggio da pan »

Defender ha scritto:

Ma no, sta andando benissimo. Ho sempre creduto che TD significa TurboDiesel. Lui ha quel passo, quella stabilità di dirittura.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53269 Messaggio da Defender »

Manco a farlo apposta mi è appena uscito questo captcha

Immagine

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53270 Messaggio da Miss Spring »

So che siete in trepidante attesa di aggiornamenti in merito alla mia condizione clinica. Ebbene, stasera sono anche riuscita a lavare e asciugare i capelli. Sono soddisfazioni.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#53271 Messaggio da lider maximo »

Miss Spring ha scritto:So che siete in trepidante attesa di aggiornamenti in merito alla mia condizione clinica. Ebbene, stasera sono anche riuscita a lavare e asciugare i capelli. Sono soddisfazioni.
Beh trepidante non direi, visto che non ti ha 'acato nessuno dopo 2 ore.......
Ci penso io, così i nostri compagni potranno insistere sul fatto che ci stia provando con te........ :-D
Vedo che va meglio MISS, mi fa piacere e stai continuando a impasticcarti? :DDD
Per me oggi, se ti può interessare, giornata piatta, sarei dovuto andare al mare tutto il giorno ma c'era un vento della Madonna dalle mie parti, che siamo dovuti rientrare in fretta e furia tutti a casa; peccato, avrei voluto terminare l'opera abbronzante, sarà per la prossima volta.

P.s. per caso hai utilizzato questo prodotto?
Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53272 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:So che siete in trepidante attesa di aggiornamenti in merito alla mia condizione clinica. Ebbene, stasera sono anche riuscita a lavare e asciugare i capelli. Sono soddisfazioni.
Veramente siamo in trepidante attesa per la seconda uscita di Turbo Diesel :-D
Ad ogni buon conto:
Dipende dalla massa dei capelli.
(Nel mio caso sarebbe un indicatore nullo. :P)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53273 Messaggio da Miss Spring »

E vabbe' Pan, ma TD praticamente ha concluso! :P

Comunque Lider grazie per la considerazione. E no, non mi sono lavata i capelli con la Redbull (o almeno questo evinco dalla foto). :o

L'entità della massa tricologica è questa:

Immagine
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53274 Messaggio da lider maximo »

Miss Spring ha scritto:E vabbe' Pan, ma TD praticamente ha concluso! :P

Pan, la MISS voleva affermare che è andato a segno (in gergo maschile si dice che ha già S..C.I..O IL B..C.T.O! ). Vediamo se indovinate il detto.................
Miss Spring ha scritto: L'entità della massa tricologica è questa:

Immagine
Ehhmmmmm, non è la tua entità tricologica quella, vero?
Altrimenti mi sa che sei parecchio OFF TOPIC! :047 :042

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53275 Messaggio da Miss Spring »

Certo che lo è.
Ma l'avevo già postata eoni fa.

:nerd:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53276 Messaggio da pan »

Beh, allora stai guarendo.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53277 Messaggio da lider maximo »

A parte il fatto che
Miss Spring ha scritto: eoni fa.
......lider maximo (l'utente) non esisteva, anzi, non ne era nemmeno previsto il concepimento, l'entità tricologica si sarebbe dovuta postare o nell' " Elogio della Sineddoche", o nel " Ecco la verà identità dei Forumisti!", così avresti rispettato le rigidissime regole di questo forum...... :lol:
Vabbè, complimenti per la testolina che ti ritrovi, quanto a capelli mi batti, e parecchio mi sa.....
Prometto che prossimamente posterò la mia.......ehhmmmm.......entità trocologica, starà a voi cercare il Topic giusto.....
A proposito di "Identità dei forumisti", prova a fare un saltino qui e poi mi dici che ne pensi (sempre che non l'abbia già fatto)...... :lol:

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53278 Messaggio da PatBateman »

Immagine
sfascio cose, meno gente.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53279 Messaggio da Termopiliano »

A proposito di malattie...

Immagine
Immagine

C'è qualche sfigato (perché così dobbiamo considerarci, nel nostro piccolo) che condivide con me questo fastidiosissimo problema?

Con la lampadina in bocca alla ricerca dell'ennesima "pietra tonsillare" odierna. Mi sento quasi quasi uno speleologo. :oops: :oops: :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53280 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:

Ahhhhhh io pensavo che il desiderio di td e della sua fidanzata fosse di sposarsi e di avere almeno 4 figli, 2 maschi e 2 femmine! !!!!!

:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”