AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è da 10 minuti che mi sto leggendo ile vecchie inserzioni di autoscatto.com..
sull'argomento animal e bizzarrie siamo a livelli eccezzionali..

sull'argomento animal e bizzarrie siamo a livelli eccezzionali..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik, vuoi ridere?nik978 ha scritto:è da 10 minuti che mi sto leggendo ile vecchie inserzioni di autoscatto.com..
sull'argomento animal e bizzarrie siamo a livelli eccezzionali..![]()
![]()
guarda le foto che ho postato qui... (è un sito di fotografi dilettanti e semi-pro) e leggi i commenti, fanno morire dal ridere...
(io naturalmente mi diverto a reagire indignato...)

http://www.scattando.com/show_portfolio ... ografo=447
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- cangaceiro
- Bannato
- third_engine
- Impulsi avanzati
la foto più bella è Melita + Menebattoilculo..Squirto ha scritto:nik, vuoi ridere?nik978 ha scritto:è da 10 minuti che mi sto leggendo ile vecchie inserzioni di autoscatto.com..
sull'argomento animal e bizzarrie siamo a livelli eccezzionali..![]()
![]()
guarda le foto che ho postato qui... (è un sito di fotografi dilettanti e semi-pro) e leggi i commenti, fanno morire dal ridere...
(io naturalmente mi diverto a reagire indignato...)
http://www.scattando.com/show_portfolio ... ografo=447

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
esatto....third_engine ha scritto:Spesso non gli si rizza a causa di tutte le varie cure ormonali fatte in precedenza.
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
http://www.scattando.com/show_foto.asp?IDfoto=5091PICCHIO007 ha scritto:a me mi intrippa anche sta foto
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà l'evento"
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- third_engine
- Impulsi avanzati
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- pierogross
- Primi impulsi
- pazza poli
- Impulsi superiori