balkan wolf ha scritto:"--------------------------------------------------------------------------------
nik978 ha scritto:
guarda l'unic amia esperienza dove ho vuto un grosso contatto fisico con un trans (che mi ha fatto apprezzare certe caratteristiche)mi ha stupito prorpio x quello
era DONNA...al 100%...pelle odore..tutto...
non posso che confermare anche io la stessa cosa!
DONNA al 100%...se non si gira poi....quasi te ne convinci! "
minkia ma che "donne" frequentate !!!!!!
eddai la struttura ossea è diversa su questo non ci sono cazzi
Balcan sei troppo forte mi schianto dalle risate! hihihi
+ o meno quante rose vogliono? costano + delle puttane? ho letto di uno mi sembra noakim che ha parlato prima mezz'ora e dopo un altra mezz'ora, quindi queste non hanno furia come le college donne che prendono i soldi in mano e ti danno si è no 20 minuti.....
sinceramente non so quante rose devi regalarle, come dici tu!
ho sentito in giro che cmq sono diponibili e dedicano piu' o meno tempo a secondo della quantità di "rose" che porti, non so se mi spiego!
la mia esperienza personale è stata con una vecchia amica Trans, quindi non ho portato rose ne altro tipo di fiori!
Canga io non ti capisco...vai a Bratislava e per principio non paghi le bellissime professioniste sloVACCHE (andando in bianco per una settimana) e ora vorresti pagare un trans?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a parte il fatto che le bellissime professioniste slovacche non sono tutte bellissime, e poi sto meditando ma l'ideale sarebbe trovare in chat un trans carino dove non spendo niente. boh ora vedo ma qui ci devo pensare molto bene.
è uan chat esterna..ma il link è sulla homepage di laurx
ci sono le stanze a tema..
io non ho mai cercato li..peró so di gente che ha trovato..(molti sono trav peró..ma tentare non nuoce..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
di norma il trav (travestito..travesta)..è un uomo vestito da donna...
spesso nemmeno depilato....infatti molti sono trav "in privato"..fuori sono conosicuti come maschi..
il trans è spesso dotato di pene..in alcuni casi funziona..in altri no..ma è cnq più femmminile...seno..labbra...interventi di chirurgia e cmq cure ormonali...
anche se si vete non in tiro cmq ha fattezze e forme femminili...(chi più..chi meno..)
il trans operato è di fatto senza pene...(ma non ne ho mai visti dal vivo...)