Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#7981 Messaggio da zio »

Soniaaquino ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Come si fa ad odiare i grillini?

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013 ... ulti.shtml

Mi stanno facendo venire la tentazione di votare per loro alle prossime elezioni. Altro che il PD impegnato a tenersi buoni quelli del PDL per non fare cadere questo magnifico governo Letta tenuto in piedi da un pregiudicato. :)
il tuo è n vizio.
dal governo con un pregiudicato al voto al partito di un pregiudicato.
peccato che l'altro pregiudicato non sieda in parlamento da 20 anni!!!
peggio, neanche autorizzato dal popolo. tutto ciò è comico. appunto.
p.s.
cmq io con tiffany mi posso permettere cose (tipo questa che è una presa in giro) che non mi permetterei con altri.
perché? perché magari mi risponde piccato o rilancia la presa per il culo. ma so che potremmo sedere a bere tranquillamente assieme.
insomma: e tu che c'entri?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7982 Messaggio da Soniaaquino »

zio ha scritto:
peggio, neanche autorizzato dal popolo. tutto ciò è comico. appunto.
p.s.
cmq io con tiffany mi posso permettere cose (tipo questa che è una presa in giro) che non mi permetterei con altri.
perché? perché magari mi risponde piccato o rilancia la presa per il culo. ma so che potremmo sedere a bere tranquillamente assieme.
insomma: e tu che c'entri?
qui di comico c'è che un pregiudicato di nome Berlusconi dopo 3 gradi di sentenza per frode fiscale vada in giro a chiedere la grazia o,eventualmente, un salvacondotto per fare politica.
in un paese normale,nemmeno civile,uno cosi' nemmeno si sarebbe potuto candidare..ma tant'è!!
p.s:il forum non credo sia tuo....io rispondo su cosa e dove voglio!!bye bye

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7983 Messaggio da zio »

in un paese normale il tuo comico farebbe il comico.
e casaleggio aggiusterebbe computer.
ma qui chi aggiusta computer diventa sindaco.

p.s. il tono della mia risposta è chiaro. era una esagerazione per tiffany e non una critica al M5S. ora se tu interloquisci (libero di farlo naturalmente) sposti la questione e mi costringi a diventare serio. cmq capisco che fai fatica a capire queste cose.
p.p.s. per criticare il M5S non ricorro certo al curriculum penale di Grillo. mi bastano gli argomenti e le proposte di legge e gli emendamenti. ad esempio ieri è passato un emendamento che per affittare o vendere una casa anche vecchia occorre il certificato energetico. altra burocrazia, altri soldi spesi per produrre carta. complimenti al M5S. dei veri geni.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7984 Messaggio da TeNz »

zio ha scritto:in un paese normale il tuo comico farebbe il comico.
infatti era meglio quel gangster di Vignali era il sindaco che meritavano i parmigiani :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7985 Messaggio da gi.kappa. »

Io sono convinto di una cosa e su questo, secondo me, Grillo ha ragione: se sfortunatamente arriverà il giorno del nostro fallimento (tanto per capirci, sul modello Argentina) penso ci sarà una fila di crocifissioni da far sbiancare i nostri antenati SPQR: dal più piccolo consigliere del paese di 200 abitanti al ministro romano, ci sarà la decorazione completa della Salerno-Reggio Calabria.
La nostra classe politica farebbe bene a leggersi "L'Italia della disfatta" di Montanelli (lo consiglio anche a voi perché è un bel libro di storia): l'italiano medio è capace di idolatrare chiunque ma è solo un'illusione ottica perché nel momento in cui viene toccato nel personale non guarda in faccia a nessuno.
[Scopri]Spoiler
La folla nell'immagine di sinistra e quella dell'immagine di destra è la stessa, semplicemente una mattina ci siamo svegliati partigiani dopo anni di saluto romano.
Immagine Immagine
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7986 Messaggio da gi.kappa. »

gi.kappa. ha scritto:se sfortunatamente arriverà il giorno del nostro fallimento
Non è la forma corretta ma ho sulle spalle due ore di sonno, non sto capendo un cavolo. però il senso del messaggio è quello che ho scritto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7987 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:
infatti era meglio quel gangster di Vignali era il sindaco che meritavano i parmigiani :lol:
caccapupù! e perfino specchio riflesso.
siete in perfetto stile asilo.
sempre lo stesso disco rotto.
datevi una botticina sulla spalla, almeno saltate il solco che vi blocca.

p.s. ma uno non può criticare il M5S? deve per forza essere colluso con chi ha male amministrato una città se lo ha votato prima? e poi te TeNz?
mah.....

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7988 Messaggio da GeishaBalls »

zio ha scritto:
TeNz ha scritto:
caccapupù! e perfino specchio riflesso.
siete in perfetto stile asilo.
sempre lo stesso disco rotto.
datevi una botticina sulla spalla, almeno saltate il solco che vi blocca.

p.s. ma uno non può criticare il M5S? deve per forza essere colluso con chi ha male amministrato una città se lo ha votato prima? e poi te TeNz?
mah.....
:)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7989 Messaggio da Tasman »

Rassegnati zio,al netto delle stronzate che qualcuno in Italia chiama politica..
il M5S è il meglio che c'è.Purtroppo o meno male,di fatto poi uno si autoconvince che non è così..beh cazzi suoi,che corra pure in piazza a cantare "Presindente siamo con te meno male che Silvio c'è".

E che si fotta.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7990 Messaggio da alex1jd1 »

Tasman ha scritto:Rassegnati zio,al netto delle stronzate che qualcuno in Italia chiama politica..
il M5S è il meglio che c'è.Purtroppo o meno male,di fatto poi uno si autoconvince che non è così..beh cazzi suoi,che corra pure in piazza a cantare "Presindente siamo con te meno male che Silvio c'è".

E che si fotta.

beato te che hai questa certezza granitica

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7991 Messaggio da TeNz »

zio ha scritto: p.s. ma uno non può criticare il M5S? deve per forza essere colluso con chi ha male amministrato una città se lo ha votato prima? e poi te TeNz?
mah.....
io non sono grillino e non ho particolare stima del m5s.
però vederti fare la lezioncina su parma e sulla sua amministrazione in mano ad aggiustatori di computer è troppo pure per me.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7992 Messaggio da GeishaBalls »

alex1jd1 ha scritto:
Tasman ha scritto:Rassegnati zio,al netto delle stronzate che qualcuno in Italia chiama politica..

E che si fotta.

beato te che hai questa certezza granitica
In generale beati quelli che hanno certezze granitiche, in Grillo, in Berlusconi, in Padre Pio, nei Buoni contro i Cattivi. Io preferisco il dubbio ma stanno meglio loro

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7993 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:
zio ha scritto: p.s. ma uno non può criticare il M5S? deve per forza essere colluso con chi ha male amministrato una città se lo ha votato prima? e poi te TeNz?
mah.....
io non sono grillino e non ho particolare stima del m5s.
però vederti fare la lezioncina su parma e sulla sua amministrazione in mano ad aggiustatori di computer è troppo pure per me.
ok. da ora in poi non legherò mai categorie di lavoro al modo di amministrare una città.
lezione imparata.

da ora in poi fatti. negativi e positivi.
cioè prima il fatto e poi il mio giudizio che parte, ovviamente come è palese, da un pregiudizio negativo. ma che, e lo vedrete, è molto meno bloccato di quanto si vuol credere.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7994 Messaggio da zio »

E che si fotta.

tasman, tu dici?
io credo diversamente che l'affermazione del M5S costringe gli schieramenti ad un loro capovolgimento nel modo di pensare la politica e nel modo di selezionare la classe dirigente.
in sè il M5S non ha niente di attraente per me.
te lo dico onestamente e naturalmente è una mia opinione personale.
ma parlo dei contenuti proposti non delle persone, perché la politica ci esprime un bello zoo in generale.

l'ultimo emendamento di ieri proposto dal M5S e accettato dal parlamento è solo un esempio.
si dice di combattere la carta, la burocrazia, ma si continua ad immaginare un mondo fatto di documenti e carta.

cmq i miei problemi sono ben altri. e la politica non può risolverli affatto. o almeno non aspetto che me li risolva la politica.
buona serata.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7995 Messaggio da TeNz »

zio ha scritto: ok. da ora in poi non legherò mai categorie di lavoro al modo di amministrare una città.
lezione imparata.
come sempre hai centrato il punto della questione.

come era quella ??? se il saggio indica la luna ... zio va al luna park :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”