[O.T.] Il Cambiamento che ci cambia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il Cambiamento che ci cambia

#226 Messaggio da dell »

scb ha scritto:A Natale, divento papà
bel regalo di natale, auguri :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#227 Messaggio da leonida »

Pimpipessa ha scritto:
leonida ha scritto:Miss, miss!
Pensavi di fare outing in un topic di periferia per passare inosservata?

:004
Un Topic di periferia?!?!?!?!!

Questo racchiude delle perle, testina!

In bocca al lupo miss!
Hai ragione Pimpi, ė che ci sono finito praticamente per caso e se non fosse stato per questo caso mi perdevo delle notizione.

Mettila così...
In periferia spesso si trovano le perle più preziose!

Auguri scb! Gran bel regalo!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da pan »

No, lo diventerai dopo, strada facendo.
Auguri, carissimo :amici:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da danny_the_dog »

pan ha scritto:
No, lo diventerai dopo, strada facendo.
Auguri, carissimo :amici:
Frase molto bella e molto vera. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da TeNz »

Miss Spring ha scritto: Io, molto più umilmente, vado ad abitare da sola.
ottima scelta Miss.

vedrai che non te ne pentirai :D
scb ha scritto: A Natale, divento papà
Grande scb

"Bari trema, l'avvocato non sbaglia un colpo"
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da Defender »

Ecco cosa succede quando ci si prende una pausa dal forum.

Battuta inutile a parte ti auguro tanta serenità S.c.b.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#232 Messaggio da kneissl »

Miss Spring ha scritto:Negli ultimi mesi un sacco di forumisti hanno fatto scelte importanti: CianBellano se n’è volato in Australia, Kneissl sta per trasferirsi in Canada, PloStyle e Misha pensano al Sudafrica… Senza contare quelli che sono diventati genitori, hanno cambiato lavoro, han fatto proposte di matrimonio… Cambiamenti epocali, direi.

Io, molto più umilmente, vado ad abitare da sola.

Ebbene sì, a 34 anni suonati vivo ancora con i miei. Mi vergogno un po’ a dirlo, ma è così.
Le motivazioni? Mah… le solite, più o meno: prima l’università, poi la specializzazione, poi il lavoro irrimediabilmente precario (e sotto pagato). Senza contare i vari “Metto da parte un po’ di soldi, poi ci penso” (ma tanto io non riesco a mettere da parte niente), “Ma resta qui! Ne hai di tempo…”
Molte sono scuse, senza dubbio. Un nido caldo di giustificazioni che legittimano l’immobilità.
Ci pensavo da un po’, poi ad aprile ho maturato la decisione. Mi sentivo bloccata, imprigionata da una serie di dinamiche più o meno sterili, più o meno senza uscita. In questi casi non vivi, piuttosto "striscichi e strascichi", come direbbe il GGG di Roald Dahl. E allora ti dici che forse è giunto il momento di diventare grande davvero.
Ieri ho visto un appartamento. So benissimo che bisognerebbe visitarne più d’uno, ma questo è delizioso: in campagna, pavimenti in cotto, rifiniture curate, una camera da letto freschissima. E poi il canone d’affitto è ottimo. Dubito che riuscirei a trovare qualcosa di più economico.
Per contenere i costi avevo anche considerato l'ipotesi della condivisione, ma, alla mia età, l'epoca dell'Auberge Espagnole è conclusa.
Quindi.

Questo thread riguarda i cambiamenti. Io, al momento, non ho ancora dovuto affrontare rivolgimenti pesanti. Nella mia vita non ci sono stati lutti dolorosi, trasferimenti importanti, cambi radicali...
Compirò l'esperienza antropologica andando a vivere da sola. Io che non so cucinare niente. Io che non ho mai vissuto per conto mio (certo l'Erasmus, ma c'erano due coinquilini...), io che condivido gli spazi vitali con una famiglia numerosa, rumorosa e che amo molto.
Insomma, vedremo.
Intanto, ho comprato degli asciugamani.

Chiedo scusa per questo lungo post. Mi andava di condividere con i miei sodali immateriali.
Bravissima Miss!!
E segui il cuore...se il posto ti piace e te lo puoi permettere, vai e affitta, senza girare come una matta.
Magari i primi tempi saranno un po' strani...la ripresa del lavoro, l'autunno e la casa nuova e vuota rispetto a dove vivevi prima tutto insieme potrebbero essere difficili da gestire, però, ne vale la pena.
E con un buon libro di ricette come fidato compagno potresti anche scoprire che cucinare è anche divertente.
Un forte abbraccio!!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da Bola »

Auguroni avvocato! :amici:

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#234 Messaggio da Vasco Rossi »

la vita ci cambia anche se non ce ne rendiamo conto, anche senza cambiamenti palesi , come ha scritto qualche altro forumista non ci si bagna mai nello stesso fiume.
es noi maschietti poi perdiamo estrogeni e diveniamo cacasotto :cry:

io ho forzato molto i cambi, forse per insoddisfazione congenita, a volte mi sono arrivati sulla capoccia: mi hanno riscontrato una ipocalcemia che mi obbliga ad assumere caLcio :cry:
ho rotto le relazioni con mio fratello dopo che non mi ha pagato debiti utili per l' acuisto dell' immobile della nuova attività ergo non vedo più mia cognata e i pupi :blankstare:

sinora da questi cambiamenti non trovo molto di positivo, più paura di vivere e qualche chilo in meno causa inappetenza . sono un pò spaesato ora

alcuni cambaimenti precedenti mi avevano migliorato
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#235 Messaggio da Vasco Rossi »

Pimpipessa ha scritto:
leonida ha scritto:Miss, miss!
Pensavi di fare outing in un topic di periferia per passare inosservata?

:004
Un Topic di periferia?!?!?!?!!

Questo racchiude delle perle, testina!
In bocca al lupo miss!
concordo
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#236 Messaggio da casta diva »

Vigilia di un cambiamento che fatico a definire: un nuovo parto? un trasloco? una rinascita?

Fatica immensa, incastri da far combaciare, pensieri e azioni che vanno a mille, progetti che si affastellano, inevitabili momenti di cupo scoraggiamento, pervicace ostinazione nel voler credere che alla fine del tunnel la luce ci sarà.

Ecco, sto vivendo tutto questo. E non è poco poterlo scrivere qui, a voi.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da ziggy7 »

mai stato capace di credere che alla fine dei tunnel ci sia la luce.
E fino ad ora sono comunque sempre, prima o poi, rimasto abbagliato.
Sara' che dovevo nascere con gli occhi scuri :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#238 Messaggio da Neil McCauley »

casta diva ha scritto:Vigilia di un cambiamento che fatico a definire: un nuovo parto? un trasloco? una rinascita?

Fatica immensa, incastri da far combaciare, pensieri e azioni che vanno a mille, progetti che si affastellano, inevitabili momenti di cupo scoraggiamento, pervicace ostinazione nel voler credere che alla fine del tunnel la luce ci sarà.

Ecco, sto vivendo tutto questo. E non è poco poterlo scrivere qui, a voi.
La luce ci sarà, perchè tutto l' amore che metti in questa cosa che stai facendo è un sole che illumina te e e chi ti sta accanto :amici:
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da Paperinik »

Allora, io ho sempre odiato i cambiamenti perché nella mia vita tutto è sempre cambiato in peggio, per quello non faccio quasi nessuna mossa per non finire in una situazione peggiore nella quale sono. Ad esempio cambiare lavoro, pur avendo la necessità di doverlo fare penso che finirei in un posto peggiore.
Mi sono trasferito a dicembre 2020 a vivere da solo nel periodo peggiore possibile, nel mezzo di una pandemia, con mia sorella all'inizio di una depressione..adesso 9 mesi dopo ci si è aggiunto il lavoro che comincia a mancare, insomma tutto procede per il peggio. Sono affranto e senza forze al punto che trascuro pure la casa e mangio sempre meno, anzi è quasi un fastidio farlo.
Dopo che passi 37 anni con qualcuno accanto trovarsi da solo senza nessuno è un po' dura...sinceramente mi sentivo meglio 10 anni fa, quindi come ho scritto prima i cambiamenti ti cambiano sempre in peggio, almeno nel mio caso. Se ripenso agli ultimi cambiamenti, sono per lo più avvenuti a seguito di disgrazie come la morte della compagna di mio padre o il mio ex cognato che è scappato abandonando mia sorella.
Non sono tanto capace a gestire la mia vita e mi faccio trasportare dalle onde, come si suol dire...il problema è che navigo in un mare di merda
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#240 Messaggio da balkan wolf »

Reagisco bene ai cambiamenti: mi piacciono le rivoluzioni!

Appena trovo le energie ribalto tutto di nuovo: qualche anno nel nord-est del brasile e poi definitivamente nel sud dell’india.

No non sono ideazioni deliranti! In brasile ho già una solida base e ricapitalizzandola nel prossimo futuro posso vivere agiatamente in una delle zone più povere del mondo.

Rivoluzione nel senso letterale di cambiare verso: w il cambiamento!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”