[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Finita la prima serie di trono di spade ed iniziata la seconda...temo che alla fine della terza permarrà la sensazione che non sia successo nulla.
Bella serie però. Da appassionato di fantasy mi piacciono molto le atmosfere.
sarà sicuramente così e probabilmente la quarta stagione è quella che deluderà maggiormente perché succede molto ma non succede fondamentalmente nulla di conclusivo è tutto un mettere la carne al fuoco per il finaleMr. Viz ha scritto:Finita la prima serie di trono di spade ed iniziata la seconda...temo che alla fine della terza permarrà la sensazione che non sia successo nulla.
Il trono di spade non è una serie TV nata per la TV essendo una trasposizione di un opera letteraria ha il ritmo dei romanzi
in più nel mezzo dell'opera l'autore aveva addirittura pensato ad una modifica del progetto aggiungendo un salto temporale che poi non c'è stato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Mr. Viz ha scritto:Finita la prima serie di trono di spade ed iniziata la seconda...temo che alla fine della terza permarrà la sensazione che non sia successo nulla.
Sarà anche una serie lenta, ma da qui a dire che in tre stagioni non succede nulla...

Comunque non è vero che l'andamento delle stagioni ricalca passo per passo quello dei libri, ormai è evidente che gli autori hanno scelto la strada della "fusione" fra le vicende originariamente spalmate su più libri allo scopo di accelerare un po' il ritmo.
Non è affatto detto quindi che la quarta stagione sia destinata a deludere
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Pollice su per la sesta stagione di True Blood!!!
Invece non so dove voglia andare questa ottava ed ultima stagione di Dexter non capisco se ancora mi possa piacere o meno questo conto alla rovescia per la fine della serie dedicata al nostro serial killer preferito.
Invece non so dove voglia andare questa ottava ed ultima stagione di Dexter non capisco se ancora mi possa piacere o meno questo conto alla rovescia per la fine della serie dedicata al nostro serial killer preferito.
RAY DONOVAN
figata assoluta. Interpreti di prim'ordine.
figata assoluta. Interpreti di prim'ordine.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Cacchio, c'è pure Jon Voight.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
No, alla fine della terza stagione del Trono di Spade non avrete sicuramente la sensazione che non sia successo nulla....
- PatBateman
- Impulsi superiori
Terminata la personalissima maratona estiva di The Big Bang Theory.
Forse è inutile ribadire il concetto, ma in Originale è proprio un'altra serie con un altro tipo di comicità.
Forse è inutile ribadire il concetto, ma in Originale è proprio un'altra serie con un altro tipo di comicità.
sfascio cose, meno gente.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ogni tanto capita di rispolverare alcune serie tv (o similari) che non hanno avuto molto successo di pubblico ma che invece riviste con calma appaiono godibili. E' il caso di "Buttafuori" (passata in tv nel 2006) con Marco Giallini e Valerio Mastrandrea. La squadra è quella di "Boris" e difatti ci sono tanti attori in comune. A suo tempo (anche per il periodo dell'anno in cui fu mandata in onda) non ebbe molto seguito di pubblico. Vidi qualche puntata ma nulla di più. Oggi l'ho rispolverata da youtube e ne ho viste, con piacere, diverse puntate.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Ferrets ha scritto:No, alla fine della terza stagione del Trono di Spade non avrete sicuramente la sensazione che non sia successo nulla....
in realtà sì. Pensa solo alla scelta di far finire la stagione con la puntata 10 che ha come fiacchissimo cliffanger la principessina decolorata in posizione cristologica. Una puntata che dire di transizione è dire poco (imho è la più noiosa della stagione), invece di usare gli eventi della 9 che, come dire, ha un finale che ti ammazza...
Secondo me sono scelte narrative che mettono bene in luce quello che vogliono fare gli autori.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Termopiliano ha scritto:Ogni tanto capita di rispolverare alcune serie tv (o similari) che non hanno avuto molto successo di pubblico ma che invece riviste con calma appaiono godibili. E' il caso di "Buttafuori" (passata in tv nel 2006) con Marco Giallini e Valerio Mastrandrea. La squadra è quella di "Boris" e difatti ci sono tanti attori in comune. A suo tempo (anche per il periodo dell'anno in cui fu mandata in onda) non ebbe molto seguito di pubblico. Vidi qualche puntata ma nulla di più. Oggi l'ho rispolverata da youtube e ne ho viste, con piacere, diverse puntate.
piccolo gioiellino, gioiellino, girato con 2 soldi ma tante idee. Una volta rai3 si permetteva di provare a fare un po' di sperimentazione.
Viene da mangiarsi le mani considerando quello che fa la TV inglese con la serialità.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
questa è la mia serie preferita in assoluto.
domenica è ricominciata la 5° stagione di cui è andato in onda il 9° episodio.
nessuno di voi la segue in lingua originale?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Cercherò di recuperare, questa e la seconda parte della quinta stagione che chiuderà definitivamente una della serie migliori degli ultimi anni.TeNz ha scritto:
questa è la mia serie preferita in assoluto.
domenica è ricominciata la 5° stagione di cui è andato in onda il 9° episodio.
nessuno di voi la segue in lingua originale?
Però bel anno il 2013 per le serie tv: chiudono i battenti Spartacus, Dexter e Breaking Bad un trittico di serie che personalmente ho amato e che valgono moltissimo seppur con alti e bassi (beh lasciamo stare Breaking Bad che è davvero un gioiellino)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
of course = di corsaTeNz ha scritto:nessuno di voi la segue in lingua originale?
Ho il dubbio se recuperarmi puntata per puntata settimanalmente o continuare come ho fatto dall'inizio, cioè sopprimere l'elemento attesa e spararsi 1-2-3 puntate al giorno, e cazzo dritto.
amazing = ammazzante
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
non so se cercarmi le puntate in inglese della terza serie di falling skies o no....
(ma penso di no)
(ma penso di no)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione