funziona così anche qui, ma trattandosi di Berlusconi sorvoleranno su tutto....Len801 ha scritto:Non so come funziona in Italia ma generalmente la persona deve rimanere in una residenza personale del condannato.Drogato_ di_porno ha scritto: La campagne elettorali continuerà a farle lui. Il problema potrebbe sorgere durante l'anno dei domiciliari, quando non potrà materialmente andare negli studi televisivi.
Chi sconta gli arresti può fare dei videomessaggi e mandarli in tv come campagna elettorale? Può fare trasmissioni tv da casa sua?
E non deve avere accesso a tipi di communicazione (interviste, messaggi ai media, ecc).
Non so come verra applicata questa legge per questa persona.
https://it.wikipedia.org/wiki/Detenzione_domiciliare
stamattina accendo su raitre dove trasmettono agorà estate, non solo Berlusconi nei sondaggi post condanna lo danno in forte crescita ma il colmo è quando si sono collegati con una simpatica signora (assessore del pdl in un piccolo comune) che al solo nominare "Silvio" adava in estasi manco avesse visto la madonna.
ormai è chiaro, il nano è il nuovo martire in odore di santità

questo esecutivo imploderà grazie ad un pd sempre più lacerato tra renziani e non, schiacciato dal desidero, da una parte di liberarsi dall'alleanza con il nano e dall'altra di rimanere con il sedere attaccato alla poltrona.
il centrodestra nn aspetta altro