Painkiller ha scritto:Per il metal ho risposto sopra per il resto l'ultima roba veramente nuova è stata l'house.XCLARAX ha scritto:ma per favore................................Painkiller ha scritto:Beh, che non sia niente di nuovo concordo, del resto è ben difficile trovare qualcosa di veramente nuovo nel metal da almeno 15/20 anni. (ma anche nel resto della musica a dir la verità).
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
beppecozza
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
27 luglio: nuovi Califone, Grant Hart, Hanni El Kathib, Eric Copeland, ristampa Mountain Goats, ep Sons Of The Sea, Sly
and The Family Stone box set.
and The Family Stone box set.
"BACKUP" LORENZO JOVANOTTI 1987-2012
GIA' E' MULTIPLATINO......
GIA' E' MULTIPLATINO......
-
beppecozza
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
28 luglio: nuovi Obits, True Widow, Education For Death e Lorde ep, Neil Young live 86
-
beppecozza
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
29 luglio: nuovi album Alela Diane, Memories, Dirtbombs, AlunaGeorge, Defeater, Cloud Control, Charlie Harper & Captain Sensible ep
- Niccolò Ghedini
- Nuovi Impulsi

beppecozza, va bene, ma messa così non indichi che tipo di lavori sono, la qualità...
sono elenchi.
sono elenchi.
Ma va là!
a me piace cosi' , essenziale
indicazione del gruppo e un brano rappresentativo
poi se si vuole si apprfondisce
mai sopportato voli pindarici alla Blow up
sono solo canzonette
indicazione del gruppo e un brano rappresentativo
poi se si vuole si apprfondisce
mai sopportato voli pindarici alla Blow up
sono solo canzonette
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
beppecozza
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
La mia intenzione infatti non è quella di dare indicazioni sulla tipologia e sulla qualità (di siti con recensioni ce ne sono a centinaia) ma solo quella di dare una informazione essenziale indicando pochissime cose (e per esempio sulla quantità delle edizioni limitate ci sono pochissimi siti specializzati, e più nessuno parla delle cassette, che ci sono ancora eccome) e mettendo un brano in audio o video. Infatti, come dice dboon, lo volevo proprio nudo e crudo senza autocompiacimenti...grazie comunque di consultarlo e spero che sia ugualmente utile anche se stringato...in ogni caso anche per fare un elenco con quattro-cinque aggiornamenti giornalieri si perdono ore in ricerche, ma sono ore piacevoli.Niccolò Ghedini ha scritto:beppecozza, va bene, ma messa così non indichi che tipo di lavori sono, la qualità...
sono elenchi.
io questa mattina a radio popolare intorno alle 8.40 ho ascoltato una canzone bellissma di una cantautrice americana, tale Katie King ? Katherine Keane? Kat Kim ? e il pezzo, se non ho capito male, si chiamava fooling day, foolish day....
dio, non sono riuscito a capire...fatto stà che è un'ora che cerco su google e non trovo un cazzo
dio, non sono riuscito a capire...fatto stà che è un'ora che cerco su google e non trovo un cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
beppecozza
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
30 luglio: nuovi album Dowsing, Weekend, Coke Weed, Aye Nako, ristampa Bob Marley
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Hermitude - HyperParadise

Dopo aver segnalato solo un paio di canzoni, e non tutto l'album perché ancora stavo cercando di digerirlo, al 5 ascolto mi appresto a consigliarvelo.
Ve lo consiglio.
Piace anche a beppecozza.

Dopo aver segnalato solo un paio di canzoni, e non tutto l'album perché ancora stavo cercando di digerirlo, al 5 ascolto mi appresto a consigliarvelo.
Ve lo consiglio.
Piace anche a beppecozza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Painkiller
- Impulsi superiori

forse Kaky King - Falling Day?cicciuzzo ha scritto:io questa mattina a radio popolare intorno alle 8.40 ho ascoltato una canzone bellissma di una cantautrice americana, tale Katie King ? Katherine Keane? Kat Kim ? e il pezzo, se non ho capito male, si chiamava fooling day, foolish day....
Painkiller ha scritto:forse Kaky King - Falling Day?cicciuzzo ha scritto:io questa mattina a radio popolare intorno alle 8.40 ho ascoltato una canzone bellissma di una cantautrice americana, tale Katie King ? Katherine Keane? Kat Kim ? e il pezzo, se non ho capito male, si chiamava fooling day, foolish day....
secondo me si, sai ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
beppecozza
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
1° agosto: nuovi album Lycus, Kitten Forever, The Love Language, Twin Peaks, picture disc Bowie, ristampa Talking Heads
-
beppecozza
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
2 agosto: nuovi album Clash Of Rhinos, Flyleaf, Deer Tick, nuovo ep Vaccines, singolo The Bears of Blue River, ristampe If These Trees Could Talk e Phish