esclusa la valvola EGR dalla Mercedes... così...
ieri l'ho provata e sembra un carro armato con il motore di un Boeing.. e non avevo nemmeno inserito la centralina aggiuntiva
oggi o domani faccio una bella prova... ho il sospetto che dovrò mettere dei freni più incisivi
esclusa la valvola EGR dalla Mercedes... così...
i
mio padre lo fa domani.. dopo 12 anni e 80.000 km la sua opel meriva 1.6 ha iniziato a tossire
gli han detto il costo della EGR nuova (oltre a spese che aveva avuto prima).. quindi ha deciso di farla escludere...
La proverò e vi dirò le differenze!
(tra l'altro mio padre si è informato su cosa era una egr e l'ha usata come spunto per il testo d'esame che ha dato settimana scorsa... diabolico e inquinatore!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
con valvola EGR eslusa e con la centralina inserita credo d'aver guadagnato almeno una trentina di CV... così... a sensazione.
consuma meno ai bassi regimi
il problema è che ti diverti talmente tanto nelle accellerazioni (sopratutto in salita) che nel percorso casa-lavoro, la sera quando la strada è deserta, riesco a tenere una preoccupante media di 3,5 km con un litro....
raga, vorrei cambiare macchina
dato che in città non la uso per nulla, e quindi mi serve solo per andare al mare / montagna / campagna, i requisiti sono: suv non enorme, 4x4, cambio automatico
prezzo diciamo max 50k (meglio intorno ai 40, sopra i 40 solo se davvero vale la pena)
insomma, avete presente l'X3 o la Q5? ecco, qualcosa del genere
possibilmente un modello uscito da poco
consigli?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
in effetti avevo pensato all'evoque (la macchina della minetti!!!), che potrebbe anche andare bene, per quanto mia moglie usi muoversi con i bauli tipo dive del cinema degli anni 20
un pensierino l'ho fatto anche alla Ds5, per quanto diversa
passerò l'autunno a pensarci...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
GLK senza ombra di dubbio.
Provate entrambe e non c'è storia...su strada.
Fuori strada, leggera prevalenza della Evoque.
Ma non credo che per te faccia differenza...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
in effetti, non ci devo andare fuori strada (almeno spero...)
però mi piace di più la evoque
(e avevo fatto un mezzo pensierino alla subaru forrester, ma mi sembra di aver capito che non c'è la versione con il cambio automatico)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
il fatto è che circa 1/3 del chilometraggio annuo (difficilmente supero i 10.000) lo faccio su strade di montagna o comunque in condizioni un po' problematiche
non proprio fuoristrada (se non raramente), però a volte con la mia 3 touring ho avuto qualche problema
insomma, vorrei provare una 4x4
(poi aspetto la crisi di mezz'età per comprare la spider)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)