già
io ho un altro problema
A metà luglio come sempre faccio il biglietto per tornare in italia.
Coonfort economy con turkish bene o male sempre sui 1300... invece 1800! purtoppo i cinesi sono 1 miliardo e mezzo e ogni anno sempre di più volano in europa. La turkish è una compagnia che ti fa diventare gold star alliance prima di altre e oggettivamente da un buon servizio,
Cos per non mettrci 350 euri miei, mi son fatto fare l'economy....
Però sapevo che altri viaggiatori turkish chiamando 2 o 3 giorni prima potevano beccare delle offerte sugli upgrade da economy addirittura in business.
L'altra volta a giugno uno che conosco finì in business pagando 280 euro in più!!!
oggi chiamo. sono inculato e internet va piano quindi ho dovuto usare il telefono e spendere almeno 5 euro..

Ma la soddisfazione è stata quando la tipa mi ha comunicato che l'upgrade economy business (partendo d aun biglietto economy comunque a 1200 euro) costava 2024 euro..
Immaginate la mia faccia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.