[O.T.] Skype

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Skype

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Immagine

Skype è forse il miglior programma VoIp. La tecnologia VoIp sfrutta la connessione internet per far comunicare due persone (fino ad un massimo di cinque contemporaneamente) via voce.

Per poter parlarsi, gratuitamente, tra Pc e Pc bisogna dotarsi di due soli elementi:

- Scaricare l'ultima versione del programma da qui

- Dotarsi di microfono (per parlare) e/o delle cuffie (anche se si possono utilizzare le casse per sentire la voce dell'altra persona...a me non piace molto...preferisco microfono e cuffie incorporate).

La bellezza di Skype è che si possono chiamare anche cellulari e telefoni fissi a prezzi molto vantaggiosi.

Skype ha dei limiti: non si possono chiamare i numeri d'emergenza, senza una connessione ad internet non funziona, se il computer fa crash non si puó parlare.

E' un occasione importantissima per indebolire, pesantemente, Telecom e tutte gli Strozzini della Voce (Beppe Grillo docet) che lucrano, in modo vergognoso, sulle telefonate.

Non si ha un numero di telefono, una volta installato il programma, ma solo un nickname che puó essere cercato tranquillamente attraverso la funzione cerca integrata.

La qualità  dell'audio è molto nitida e pulita, anche se dipende anche dal vostro pc (se è sovraccarico di lavoro la connessione salta un pó), dalla qualità  del microfono che avete comprato.

Le nuove tecnologie stanno cambiando il nostro modo di vivere ed i sistemi economici di molti settori...lo capissero anche i manager parrucconi italiani saremmo un pó più competitivi :wink:
Ultima modifica di Inchiostro Simpatico il 17/09/2006, 12:33, modificato 2 volte in totale.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Husker_Du »

Grazie Inki per le informazioni....la cosa mi sembra mooooolto interessante.....

Qualunque cosa pur di rompere i maroni a quei cazzoni della telecom!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ed anche un modo per sentirci tra utenti. Tu sei in England io in Italy..ci parliamo gratis per quanto vogliamo...carino no?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

ne avevo parlato con pazza su un altra discussione..

mio padre mi fatto conoscere questo software in previsione della mia partenza x la cina....x risparmiare il telefono

90 su 100 lo installo...il mio unico dubbio è..

che velocità  di connessione serve x una buona funzionalità ?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da pazza poli »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ed anche un modo per sentirci tra utenti. Tu sei in England io in Italy..ci parliamo gratis per quanto vogliamo...carino no?
si , io sono in Ungheria e parliamo... :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

grillo docet? :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da pazza poli »

hahahaaaaaaaa....don , non sai che risate... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

L'ho conosciuto tramite Inchi un paio di settimane fa.

Uso le casse del pc (collegate allo stereo) e un microfono oppure una cuffia microfonata.

La qualità  audio è eccezionale, così come la veste grafica è assai intuitiva.

Sinora ho sempre usato la funzione gratuita (chiamare da pc a pc), voglio testare la funzione a pagamento (da pc ad apparecchio telefonico all'estero) offerta a prezzi decisamente interessanti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9 Messaggio da pazza poli »

donegal ha scritto:L'ho conosciuto tramite Inchi un paio di settimane fa.

Uso le casse del pc (collegate allo stereo) e un microfono oppure una cuffia microfonata.

La qualità  audio è eccezionale, così come la veste grafica è assai intuitiva.

Sinora ho sempre usato la funzione gratuita (chiamare da pc a pc), voglio testare la funzione a pagamento (da pc ad apparecchio telefonico all'estero) offerta a prezzi decisamente interessanti.
non solo decisamente interessanti, ma bassi rispetto ai prezzi delle società¡ telefoniche... :wink:

si puà³ comprare la carta telefonica online sul sito del SKYPE e chiamare dal PC i telefoni fissi e anche cellulari, ma attenzione alle tariffe perchè sono diverse.... :wink:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto:ne avevo parlato con pazza su un altra discussione..

mio padre mi fatto conoscere questo software in previsione della mia partenza x la cina....x risparmiare il telefono

90 su 100 lo installo...il mio unico dubbio è..

che velocità  di connessione serve x una buona funzionalità ?
skype occupa circa 12 k di baud rate.

quindi con un'adsl da almeno 256 k funziona tranquillamente
con un'idsn tende a funzionare in qualità  modesta.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

grazie...:)

io so di pochi cent al minuto...basta depositare un toto di soldi e si ha un credoto da poter utilizzare..(me lo ha detto mio papà ..)

allora lo installo...e lo provo appena arrivo a ningbo..(entro i primi di aprile..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da cimmeno »

sinceramente se anche tuo padre sa usarlo ed anche lui ha una connessione broadband, vi conviene utilizare il servizio voice over ip , ovvero la telefonia da pc a pc. il costo è zero
la qualità  anche migliore che da pc a telefono fisso.
ti basterebbe fare uno squillo sul suo cellulare quando lo vuoi chiamare
lui va al pc, accetta la telefonata via skype, ed il costo è solo e soltanto quello del collegamento internet.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Super Zeta »

Lo uso da mesi, è una figata

Ora sto pensando anche di usarlo in ufficio per i cellulari

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da pazza poli »

Super Zeta ha scritto:Lo uso da mesi, è una figata

Ora sto pensando anche di usarlo in ufficio per i cellulari
pensiero molto apprezzabile... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:sinceramente se anche tuo padre sa usarlo ed anche lui ha una connessione broadband, vi conviene utilizare il servizio voice over ip , ovvero la telefonia da pc a pc. il costo è zero
la qualità  anche migliore che da pc a telefono fisso.
ti basterebbe fare uno squillo sul suo cellulare quando lo vuoi chiamare
lui va al pc, accetta la telefonata via skype, ed il costo è solo e soltanto quello del collegamento internet.
esatto...stasera lo proviamo ( a genova..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”