Si certo. Bellissima città e soprattutto strabiliante la piazza dove si corre il palio.Matteone ha scritto:L'udm è mai stato a Siena?

Per le ferie/vacanze, l'uddm preferisce l'Italia o l'estero?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si certo. Bellissima città e soprattutto strabiliante la piazza dove si corre il palio.Matteone ha scritto:L'udm è mai stato a Siena?
16 anni dentro la macchina (una 1500 fiat) di mio padre parcheggiata dentro un garage con saracinesca con una compagna di classe.cicciuzzo ha scritto:l'UDM a che età ha perso la verginità ?
In un'estate di tanti anni fa ci siamo incontrati in vacanza al mare e lì è iniziata la nostra avventura di vita felice insieme.pan ha scritto: L'udm ci dica il suo più bel ricordo estivo.
a casa mia.lider maximo ha scritto:Sono Strasingle, quindi la domanda per me non dovrebbe valere.........
Siccome mi ritendo un signore, chiedo all'Uddm dove ha fatto l'amore per la prima volta col partner attuale, e soprattutto dopo quanto tempo dal primo incontro!
Speriamo di no.lider maximo ha scritto:Beh, dopo tanti anni, mi sa che il gioco finisce qua...................