rispondo comunque a Blif e alla sua domanda sull'utente prima di lui :
Lo porterei fuori in 4.70
E rispondo alla domanda di beetle:
Beetlejuice67 ha scritto:
L'UDM faccia la domanda che a me non viene in mente nulla.
È dell' utente pan? Cosa pensa l'udm dell' utente Pan?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Che farebbe bene a farsi qualche passeggiata o, ancor meglio, un'uscita in vela.
L'udm è pronto per il solleone dei prossimi giorni?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Che farebbe bene a farsi qualche passeggiata o, ancor meglio, un'uscita in vela.
L'udm è pronto per il solleone dei prossimi giorni?
no, stò già collassando adesso, mi nasconderò all'ombra pregando x la pioggia
rigiro la domanda all'uddm
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
La seconda che hai detto. Cosa preoccupa l'uddm al momento?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rientro dal mare e vado a vedere il mio gatto Maiellino, infortunatosi alla zampa posteriore destra, proprio come me nel dicembre scorso.
L'udm sa già la prossima persona che vedrà ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Rientro dal mare e vado a vedere il mio gatto Maiellino, infortunatosi alla zampa posteriore destra, proprio come me nel dicembre scorso.
L'udm sa già la prossima persona che vedrà ?
No, ma spero sia donna e sia arrapante almeno 1/10 di quanto lo sia Malena.....
E l'Uddm cosa fa la mattina appena si alza dal letto? Fa subito colazione, si lava, si fuma una sigaretta o varie ed eventuali?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
la colazione non la faccio più da parecchio..
Appena mi sveglio devo stare a letto 5 minuti sennò mi alzo male.. poi wc e bevo il caffè.. Poi mi lavo la faccia e mi attivo.
Non fumo mai prima delle 6-7 del pomeriggio (ho smesso di fare colazione per non fumare la sigaretta dopo il caffè..anche se in casa non fumo, ma qui faccio sempre colazione fuori)
A volte mi faccio la doccia, ma solo se non l'ho fatta la sera prima.. la doccia la mattina non la digerisco molto bene e mi abbatte....
l'udm caffè? decaffeinato? niente?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si..... anche se ho dimezzato rispetto a prima e la qualità è nettamente aumentata...
ma purtroppo sono sui 10 negroni a settimana... 8 mojito e circa una 10ina di vodka redbull.. (il 40% di questo bere concetrato nei weekend)
stessa domanda di cicciuzzo all'udm
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non credo.
In casa, al massimo bevo una birretta quando prendo la pizza da asporto.
Durenate le cene in compagnia posso arrivare ad una bottiglia di vino.
Superalcolici? Solo ogni tanto il digestivo.
Non bevo alcolici regolarmente. Se lo faccio, essendo poco abituato, giramenti di testa e altre conseguenze arrivano presto.
Diciamo che bevo per piacere. Quindi saltuariamente un bicchiere di superalcolico in compagnia di amici me lo concedo, mal sopporto i vari cocktail preferendo cose più classiche.