[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Ma francamente non ha preso una posizione con cui non essere d'accordo. Avrei voglia di vederlo governare, magari abbiamo una accelerata e usciamo dal paraculismo acrobatico.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Vuoi uscire dal paraculismo con quel paraculo di Renzi? Anche a volergli bene (e io male non gli voglio..) non si può non ammettere che dice quasi sempre le cose che il suo elettorato vuole sentire. Troppo comodo. Magari mi smentisce ma se qualcuno non si da una mossa ci rimane fregato, e noi con lui
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Cmq risultato lo abbiamo raggiunto non si parla più di IMU e IVA ma delle cretinate di Calderoli e del Kazakhstan (Nazarbayev è diventato improvvisamente cattivo la settimana scorsa)

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ogni tanto leggo la sua pagina facebook, sia x vedere quanto le spara grosse, sia x leggere la vagonata di insulti che prende punualmente

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Primi impulsi
Condivido in pieno quanto postato dall'utente dostum.
Concordo in pieno, di fronte agli attuali paraculi che dicono e fanno il contrario di ciò che vuole l'elettorato, come dargli torto.Rand Al'Thor ha scritto:Vuoi uscire dal paraculismo con quel paraculo di Renzi? Anche a volergli bene (e io male non gli voglio..) non si può non ammettere che dice quasi sempre le cose che il suo elettorato vuole sentire. Troppo comodo. Magari mi smentisce ma se qualcuno non si da una mossa ci rimane fregato, e noi con lui
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non dovresti. Da quello che ho capito in questi pochi mesi di frequenza del forum lui è diciamo il Ministro della Propaganda di SZ. E' in poche parole quello che orienta le opinioni e gli umori quando si parla di politica, ecc.alexsexhard ha scritto:Condivido in pieno quanto postato dall'utente dostum.

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Mah, non so se ci capiamo (se capisco il punto) ma io intendo che Renzi mi sembra che si esprima in modo più univoco, più difficile da equivocare e rimangiarsi, esprime una posizione che sembra più chiara e quindi più difficile da contraddire. Avrei dovuto dire che è meno equivoco della mediadadde23 ha scritto:Concordo in pieno, di fronte agli attuali paraculi che dicono e fanno il contrario di ciò che vuole l'elettorato, come dargli torto.Rand Al'Thor ha scritto:Vuoi uscire dal paraculismo con quel paraculo di Renzi? Anche a volergli bene (e io male non gli voglio..) non si può non ammettere che dice quasi sempre le cose che il suo elettorato vuole sentire. Troppo comodo. Magari mi smentisce ma se qualcuno non si da una mossa ci rimane fregato, e noi con lui
Troppo buoni! DI Guida Suprema ce ne è solo unagi.kappa. ha scritto:Non dovresti. Da quello che ho capito in questi pochi mesi di frequenza del forum lui è diciamo il Ministro della Propaganda di SZ. E' in poche parole quello che orienta le opinioni e gli umori quando si parla di politica, ecc.alexsexhard ha scritto:Condivido in pieno quanto postato dall'utente dostum.

P.S.
Continuo a non capire perchè noi si debba avercela col Kazakhstan.Se il paparino non si fregava una paccata di miliardi bimba stava a casa sua.
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- sessantanove
- Nuovi Impulsi

- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
dostum ha scritto: P.S.
Continuo a non capire perchè noi si debba avercela col Kazakhstan.Se il paparino non si fregava una paccata di miliardi bimba stava a casa sua.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
mi sego dunque sono
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.