dostum ha scritto:Ovviamente gli illustri personaggi in questione non sapevano di incontrare un Feroce Tiranno pensavano fosse Charlie Chan
Non mi risulta che Obama, Cameron, Holland e la Clinton abbiano ordinato il rapimento di una bambina di 6 anni.
A meno di non essere come zio che pensa che Berlusconi fosse all'oscuro di tutto
Sarà stato il mago Zurlì.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Il "vecchio porco" come simpaticamente e abitualmente lo chiamano le sue eleganti amiche (io non mi permetterei mai...), continua a lavorare duramente per il bene del paese (ovviamente non del suo)...
l'unica soddisfazione è che il satrapapi in questi suoi ultimi miserabili anni sta realizzando le previsioni (superandole ampiamente) di chi da sempre pensava che non solo fosse un pessimo politico ma anche un uomo ridicolo...
Superfissato ha scritto:
Dopo attenta riflessione giungo alla conclusione che lo zio sia un simpatizzante del berluska anzi, più che simpatizzante, direi pronto a morire per iddu.
figa quanto ti c'è voluto...veramente perspicace e poi dopo attenta riflessione....
cmq pensa quello che vuoi me ne frega veramente poco.
se dovessi scrivere per piacere a te e drogato o non scrivere per non creare discussione, o se fossi davvero un pasdaran di silvio, me ne starei su un forum del pdl.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Sì' Finmeccanica Eni ecc...ma la vera passione di Silvio è sempre stata un'altra. Non a caso si è buttato nell'imprenditoria televisiva...
BUNGA BUNGA KAZAKO! I RACCONTI DEL BANANA SULLE SERATE DA NAZARBAYEV: “MI DISSE, SILVIO PORTATI SOLO IL PIGIAMA. E MI FECE TROVARE UNA TRENTINA DI RAGAZZE” - 2. “ERAVAMO OSPITI NELLA DACIA IN KAZAKISTAN, QUANDO DOPO UN PO’ DI CANZONI, ARRIVA UN GRUPPO DI DONNE SEMINUDE E VESTITE SOLO DI METALLO. MI DISSE: SILVIO, SCEGLI LA TUA” - 3. MITICO BANANA: “SCUSA NURSULTAN, MA LA MIA RELIGIONE NON AMMETTE LA POLIGAMIA” - 4. NEL RACCONTO, FATTO A CLAUDIO BARBARO (EX PDL POI FINIANO), GLISSA SULLA SUA NOTTE. MA RICORDA CHE I SUOI SCUDIERI VALENTINO VALENTINI E PAOLO BONAIUTI SPARIRONO PER UN PO’. “HO RITROVATO PAOLO CON GLI OCCHIALI STORTI E LE LENTI APPANNATE” -
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
una cosa è certa, il caso Alfano è la riprova che la democrazia in Italia è morta,
nn importa nulla, qualunque cosa succeda l'importante è tirare in ballo e mantenere in vita un governo nn votato da nessuno ma che oltretutto nn stà facendo nulla x la gente.
al centro-destra basta minacciare il governo Letta e passano tutto in cavalleria
avanti con la prossima porcata
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
c'entra eccome, è uno squallido tentativo dello Stato Italiano di rimediare alla figuraccia kazaka
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."